Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problemino con ak 47 golden bow

Spina L'avatar di Divisione Acqui
    Club
    non affiliato

Predefinito Problemino con ak 47 golden bow

salve a tutto il personale di sam

essendo un neofita di questo fantastico mondo avrei se me lo permettete una domanda da fare: a dicembre ho preso un'ak 47 della golden bow, dopo averlo usato da allora adesso fa questo giochetto: quando dalla sicura vado in raffica o in singolo spara normale, ma quando dal singolo vado in raffica spara prima un colpo singolo e poi quando si ripreme il grilletto fa la raffica
    come mai??
    premetto che nn sono pratico a smontare asg!!

grazie in anticipo da francesco:-d

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ha un po di gioco il selettore...ho messo le mani su 4 goldenbow...chi + chi meno hanno gioco,se vuoi risolvere lo devi smontare....sempre che si riesca a risolvere...su quello della mia ragazza nn c'e' nulla da fare,ma tanto spara sempre in raffica...il colpo singolo anche io lo uso solo per regolare l'hop up,in game usiamo solo sicura e raffica.

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"

Predefinito

io ho risolto lavorando un pò di pinza all'interno del selettore. devi far in modo che in pratica quel blocchetto di metallo si debba incastrare con forza all'interno del selettore (io ho usato un martelletto, pensa te!). da allora nessun problema su tutti gli ak che avevano questo difetto... è dovuto ad un gioco millimetrico della leva selettore sul perno che poi muove tutto l'ambaradan del selettore sul gearbox.... prova!

Spina L'avatar di Veron@ DC77
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ho 1ak della golden bow...e solo ultimamente ha iniziato a fare lo stesso tiro...grazie del consiglio...1mio amico colto provvederà a sistemarlo
    grazie....
    saluti...

Spina L'avatar di Divisione Acqui
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti dei consigli, ora mi ci metto!!

ciao a tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"

Predefinito

fateci sapere se siete riusciti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/44609-Problemino-con-ak-47-golden-bow

http:www.softairmania.itthreads44609-Problemino-con-ak-47-golden-bow
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.