nessuno critica mi sembra, ma te dovresti spiegarti meglio.
hai postato una registrazione, che dobbiamo farci?
domandi se secondo noi la raffica è buona ma, buona rispetto a cosa?
insomma, finora non ci hai detto niente di specifico o niente per cui rispondere quindi, che vuoi sapere?
domanda e ti sarà dato!


Portale
Lo staff






