Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: ROF G3 SAS con Sanyo FLY 9.6

  1. #11
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    nessuno critica mi sembra, ma te dovresti spiegarti meglio.
    hai postato una registrazione, che dobbiamo farci?
    domandi se secondo noi la raffica è buona ma, buona rispetto a cosa?

    insomma, finora non ci hai detto niente di specifico o niente per cui rispondere quindi, che vuoi sapere?
    domanda e ti sarà dato!

  2. #12
    Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders
    Iscritto il
    14 Sep 2006
    Messaggi
    406

    Predefinito

    allora dici che trasformando la testa marui originale in antivuoto e mettendo un ca super high speed migliora di molto la raffica?
    Ultima modifica di Fraskio; 04/04/2008 a 15:42

  3. #13
    Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group
    Età
    39
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    2,274

    Predefinito

    di un'enormità, il ca high speed è un motore decisamente più prestante rispetto ai marui originali.
    ti do un consiglio spassionato però: se tieni gli ingranaggi e le boccole di serie, il fucile ti dura al massimo un mese (a dir tanto) con un motore del genere e una 9.6 fly.
    se non hai pratica di modifiche e non hai modo di farti fare il lavoro da una persona estremamente competente, rischi soltanto di fare danni.
    per esperienza personale ti garantisco che ci vuole tempo ed esperienza per fare una configurazione high speed affidabile e stabile, ci ho messo del tempo prima di avere dei buoni risultati.

  4. #14
    Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders
    Iscritto il
    14 Sep 2006
    Messaggi
    406

    Predefinito

    tranquillo, lunedì arrivano ingranaggi in acciaio ics (centrale e settoriale), boccole in acciaio piene da 6mm ca e molla m100 systema. domenica mattina molto probabilmente gioco con la 1100 gp 8.4v. il gb fino a quando tiene lo lascio.. altri consigli?

  5. #15
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    non mettere la m100 ma una sp90 guarder

  6. #16
    Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders
    Iscritto il
    14 Sep 2006
    Messaggi
    406

    Predefinito

    me l'hanno sconsigliata perchè è troppo lunga e stressa di più la meccanica rispetto a molle come la etabeta o le systema

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    56
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    .....e il gearbox lo lasci originale??

    con tutto quel ben di dio si crepa in poche raffiche....garantito!

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    56
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    ....la m100 systema è lunga, molto lunga, niente a che vedere con etabeta o ca e casomai ancora più lunga della sp90.

  9. #19
    Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group
    Età
    39
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    2,274

    Predefinito

    veramente la m100 systema è una delle molle più lunghe in commercio

    oltretutto non è nemmeno temprata, e ha il terribile vizio di snervarsi in maniera drammatica e di rompersi dopo poco tempo.

  10. #20
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    se non vuoi fare la fritatta di ingranaggi, cambia immediatamente il gb!!!!

    con il gb originale marui, tentare raffiche elevate è un suicidio...fidati...

    ma no perchè si crepa, come ha detto qualcuno...

    la raffica non incide sulla resistenza meccanica del materiale.

    il problema è che il gb marui si 2° gen. è vuoto, e gli ingranaggi, spinti ad alte velocità, vanno un pò dove cazzo gli pare, anche con uno spessoamento perfetto.

    prendi un gb rinforzato da 7mm....personalemnte ti consiglio un systema o un g&p. come molla assolutamente una hurricane possibilmente m90.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sanyo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.