ciao , io ce l'ho e ne sono molto contento .
come tutti i g&g però sei costretto a sostituire il gruppo aria , io l'ho fatto con testa pistone in alluminio antivuoto e quella cilindro con una marui originale .
ho forato il cilindro perchè da origine è pieno , ho sostituito il pressore dell'hop up e messo una molla m100 hurricane .
ha le boccole in teflon , appena mi capita le sostituisco ma non è proprio così importante , è un teflon diverso da quello marui , secondo me è buono .
esce 0.99 con gli 0,20 , ha una velocità di raffica impressionante ed è molto comodo , anche per il calcio pieghevole .
unico neo sono le batterie che , per stare entro il cilindro anteriore , devono essere stilo . io uso una 9,6 da 1500 della sanyo e frulla bene .
altro consiglio è quello di mettere tutte e quattro le viti per il fissaggio del cilindro , io sotto ad esso ci ho messo una slitta per utilizzare un'impugnatura verticale aggiuntiva e così facendo è più rigido .
non penso si possa montare un ris davanti , è un po' diverso dai soliti m4 ma magari con un po' di fantasia .......
dimenticavo , fa un rumore un po' sibilante che non mi piace molto e la vernice a mè finora ha retto bene ....... e sì che lo maltratto .
ciao