Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: GR300 G&G

Spina L'avatar di Melo
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito GR300 G&G

un mio compagno di squadra si è immanorato del gr300 g&g:
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2254

mi ha chiesto infomazioni sulla qualità e sul funzionamento di questo schioppo.
    c'è qualcuno di voi che ce l'ha?
    come va da nuovo?
    c'è qualche modifica da fare per avere il top del rendimento (ovviamente senza spendere come il valore del fucile)?
    può portare un ris?
    tutto quello che potete dirmi..........
    grazie a tutti.

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

ciao, l'abbiamo io e matte, la qualità è pessima, appena lo compri ci devi mettere una testa marui xkè non fa tenuta e cambiare l'hop-up e inoltre rispessorare gli ingranaggi, nel frattempo intanto che ci sei mettici le boccole in acciaio xkè in dotazione ha quelle in teflon.
    la vernice fa pena, si scrosta solo a guardarlo.

una volta fatte queste modifiche il fucile va bene. in sostanza non vale la cifra che costa, xò l'estetica e l'unicità ha fregato anche me.......e matte.

il ris no, non ce lo metti è impossibile.

x altre info fammi un fischio, ciao

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

io feci una recensione bhe è una mer...a di asg esteticamente è bella però

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

ciao , io ce l'ho e ne sono molto contento .
    come tutti i g&g però sei costretto a sostituire il gruppo aria , io l'ho fatto con testa pistone in alluminio antivuoto e quella cilindro con una marui originale .
    ho forato il cilindro perchè da origine è pieno , ho sostituito il pressore dell'hop up e messo una molla m100 hurricane .
    ha le boccole in teflon , appena mi capita le sostituisco ma non è proprio così importante , è un teflon diverso da quello marui , secondo me è buono .

esce 0.99 con gli 0,20 , ha una velocità di raffica impressionante ed è molto comodo , anche per il calcio pieghevole .
    unico neo sono le batterie che , per stare entro il cilindro anteriore , devono essere stilo . io uso una 9,6 da 1500 della sanyo e frulla bene .
    altro consiglio è quello di mettere tutte e quattro le viti per il fissaggio del cilindro , io sotto ad esso ci ho messo una slitta per utilizzare un'impugnatura verticale aggiuntiva e così facendo è più rigido .
    non penso si possa montare un ris davanti , è un po' diverso dai soliti m4 ma magari con un po' di fantasia .......
    dimenticavo , fa un rumore un po' sibilante che non mi piace molto e la vernice a mè finora ha retto bene ....... e sì che lo maltratto .

ciao

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

ecco qua melo:
    https://www.argonauti-sat.it/forum/viewtopic.php?t=3736

cmq io e matte abbiamo, x adesso, solo sostituito testa pistone(marui) e gommino hop-up e va bene.

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

ottima asg, ma l impugnatura è orribile e funziona male... ergo comprala e vendimi l'impugnatura :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.