Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Nuovo m60 by Dboys

Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

perchè ti veniamo a prendere ..... ho avuto un infarto quando ho letto che era uno scherzo :d

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enthagost Visualizza il messaggio
    perchè ti veniamo a prendere ..... ho avuto un infarto quando ho letto che era uno scherzo :d
    lol

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    e ma anche l'm60 tempo fa cerano in giro delle foto della versione low cost, tra l'altro se non ricordo maleqi su sam o su softairblog.

insomma sarà anche un pesce d'aprile, ma sia l'm60 che il vulcan low cost non sono a escludere.
    si foto di un m60 prese da un sito (inglese mi pare) che le spacciava per un cyma, quando in verita quelle immagini erano a loro volta prese dal sito della cara e costosa inokatsu....(se ritrovo il link della discussione sull'argo forum la posto...)

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sono giunte voci che i progetti mg34&42 sono stati abbandonati...spero che nn sia vero....

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

beh allora in tal caso e proprio vero che i cinesi hanno qualche problema a causa della dieta con troppo riso :-d...e un controsenso, perche anche se facessero l'mg-42 ache con qualche difetto estetico andrebbe comunque a ruba grazie alla sua fama storica....

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

infatti, in tutta sincerità non riesco a capire perchè nesunno l'abbia messa ancora in produzione...ritengo che si guadagnerebbe una fetta di mercato conistente! con tutto il rispetto, volete mettere una minimi o un'm60 con una mg42?!?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulcan

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.