ot
un film davvero fuori di testa.
"mamma mia enri non ti si po avviddiri ni sti fotu "
dovresti mettere un po di corretore nel setup:d:d... cmq si mimetizzava bene lo st.... :d:d:d molto meglio dello zu presentatosi in campo con tuta nero pece !!! praticamente troppo rag. filini :d:d:d
grzie per la dritta sull'ephod l'ho trovato!!!! domani vado a renderlo se ti serve qualkosa fammi un fischio
lo so lo so ricorda che so sempre tutto hehehe
salve.
volevo fare una precisazione:anche io ho quel parka solo che ora mi stanno assalendo dei dubbi sul fatto che sia originale o meno (la mia è una versione reversible night-desert 3colors)....cmq so di certo
che il il pattern desert night è considerato uno dei più grandi fallimenti degli states in fatto di mimetismi, tanto che mi pare di aver capito che una cover bianca da neve eludesse di più gli allora visori di prima gen.
ragion per cui il set up tutto fa tranne che mimetizzare nella notte...certo il parka è fighetto, infatti melo sono preso per tutti i giorni in attesa che mi arrivi una bella chicom da metterci sopra....
piccolo ot. ma secondo voi se mettessi un tlbv sopra il parka ci starebbe meglio di una pettorina cinese???