no no si vede benissimo e si tira benissimo ma io ho usato un comune cappello di lana e il para collo messo stylish!!!hihi
no no si vede benissimo e si tira benissimo ma io ho usato un comune cappello di lana e il para collo messo stylish!!!hihi
che il nero vada bene con la notte è un luogo comune diffusissimo... e falso.
di notte van bene gli stessi patern che van bene di giorno.
ahh allora non e' solo una mia impressione!
e' vero che osservando un punto, vediamo meglio la zona circostante a quella osservata ?
a volte mi capita di notare un movimento o qualcosa , e andandolo a fissare non si vede bene, poi spostando lo sguardo anche di poco, riuscendo a vedere meglio dove stavo fissando prima. a voi?
per quello che l'ha pagato quel tattico...... !!!
va bene così...
pistola aggiornami il feed
in notturna ci si mimetizza quasi come in diurna.
parlando di zona boschiva: di notte l'ambiente circostante mantiene i chiaroscuri e le variazioni di tonalità, anche se ovviamente tutto molto più scuro.
allo stesso modo una mimetica.
sarà quindi molto più efficace in notturna una woodland di un completo swat completamente nero.
ot: perchè per la visione abbiamo i coni (non i cani degli zinghi) ed i bastoncelli
muahauahauhaua scusate l'ot, ma la battuta era troppo bella, per chi ha visto il film.i coni (non i cani degli zinghi)
it
ora pur non avendolo provato, dubito che un cappuccio lasci la stessa visuale periferica.
...comunque...anche io solitamente uso un cappellino di lana..se la temperatura è bassina.