al di la delle taglie, non ti intralcia così il parka?
al di la delle taglie, non ti intralcia così il parka?
no mi sta comodo e mi ci trovo bene perchè ci sono i lacci che lo puoi regolare per bene io li mi stavo per svestire.......
cmq visto che qui non ci sono visori mi trovo alla grande hehehe
effettivamente il nero di notte è parecchio visibile, perchè si nota una macchia molto scura su uno sfondo che completamente nero non è. ma è ovvio che stiamo parlando di sottigliezze ed in termini pratici la differenza non è abissale, ma c'è!
le piante, i muri, la vegetazione in generale...non è che di notte diventi nera...se è nera nera...anche un altro colore non si vede, perciò..meglio usare un mimetismo, a macchie larghe piuttosto, ma di sicuro non il nero.
poi, se uno vole vestirsi come gli pare...nessuno glielo vieta...ma è normale che se uno lo posta, gli altri dicono come la pensano e gli fanno presente le cose sbagliate.
altro punto che vedo sbagliato, secondo il mio giudizio,...il non avere un copricapo...sopratutto se il viso/fronte non è mimetizzato.
cè il cappuccio del parka....
cmq ovvio io accett tutte le critiche e consigli ma ragazzi di nero cè solo il tattico il parka è verde,i panta wood secondo me spezzare è ottimo poi il gioco si svolgeva in urban 2+2=4
e poi mi piace un casino hehehe
per la pistola...si sono ambi detro e averla nella sx è molto piu tattico perchè posso estrarla mentre sono in puntamento con il fucile
usti, come fai a tirare su bene il cappuccio con quegli spallacci li?
e poi il cappuccio porta via la visuale periferica, che è la cosa che rende di più in notturna per via dei coni e bastoncelli.