allora, in molti mi hanno detto che è meglio sfilacciare la juta e poi applicarla alla rete, ma vorrei porre queste domande:
- i fili che ricavo dalla juta quanto li posso/ devo fare lunghi?? (in modo che non mi si impiglino a destra e a manca)
- la rete che ho e ha maglie larghe, può andare bene lo stesso o me ne devo procurare una piu stretta?
- per adesso ho ritagliato rettangoli dalla juta e legato tramite cordura alla rete, i fili che ricaverò poi come gli attacco alla rete?? con semplici nodio con qualcosa di più elaborato?
- per adesso la rete l'ho fissata solo con ago e filo, in modo da trovare in seguito una soluzione piu definitiva, in modo che non mi si sfilacci tutto e sbraghi alla prima volta che mi impiglio da qualche parte!
ho visto che alcuni per esempio utilizzano la colla a caldo per assicurare la rete alla mimetica...è una valida alternativa??
scusate per tutte queste domande, ma voglio essere sicuro che il lavoro che faccio venga bene, e questo è possibile solo seguendo i vostri consigli!
grazie ancora
matteo
ah vi posto qui sotto una foto della ghillie che ho adesso:
![]()

Portale
Lo staff

ti viene meglio