Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Patrol Training Test - 19/20 Aprile '08

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito Patrol Training Test - 19/20 Aprile '08

all'inizio di aprile, gli amici del n.a.o.s. di francavilla, ci invitano al loro patrol training test del 19 e 20 aprile per aiutarli nella controinterdizione, con noi ci saranno anche i macvsog(un gruppo gallipolino formatosi da poco, ma con tanta voglia di fare ). nella parte dei "buoni" i go devils di bari e i leccesi highlanders con ptg. da otto elementi: insomma tutto tra amici, in più grigliata prevista per la notte di sabato..cosa chiedere altro?

s.w.a.t. presenti: morfeo, pilota, the master(io ), lonewolf, igor, snake, wolf, capitesicchiu e resistance..

la giornata di sabato comincia con simpatia, infatti a sava..

ma prendere un garage più grande no vero??

arrivati sul luogo dove avremmo allestito l'hq, salutiamo tutti gli amici presenti, poi foto ricordo con l'oramai mitico nonnopino e il caro rix, è sempre un piacere rivedere queste brutte facce..
    purtroppo veniamo a sapere con dispiacere che gli highlanders di lecce non ci saranno(capo, mav, lince, flò, fosca, eraser, ice, aristide, e tutti gli altri..che avevate di meglio da fare del farvi dare la caccia, prendervi i nostri pallini e la supergrigliata?? sarà per la prossima..)

(della serie: "scopri le sette piccole differenze" :d)

cmq nulla è perduto, in rimpiazzo ci sarà una ptg. di naos..un breve briefing con rix per ricordare a tutti regole di ingaggio, compiti, zone di competenza e quant'altro, poi ci dividiamo in quattro ptg. principali:
    rosso1 con rix e i rimanenti naos prendono controllo della zona a sud-est.
    rosso2 con nonnopino, alcuni dei suoi e i ragazzi dei macvsog, zona sud-ovest.
    rosso3 con morfeo, lonewolf, igor e snake che prende il controllo della zona nord dell'ao con tre wp.
    rosso4 con me, pilota, resitence, wolf e capitesicchiu(dobbiamo assolutamente trovargli un nick più corto.. ) prende possesso della parte centrale dell'ao con 5 wp sotto la nostra "giurisdizione".

allestiamo il campobase prima di partire..abbiamo ancora un'ora a disposizione, meglio usarla per sistemare le tende a tutto il resto per il bivacco della serata.

poco prima delle 19.00 insieme a rosso2 e rosso3 ci portiamo con le auto in una zona centrale dell'ao..

ed ecco resistence, autista privato di rosso4 :d

arrivati in zona, ultimi accordi con nonnopino in modo da tenere sotto controllo tutta la zona e finalmente si parte.

--rosso4 in movimento--

le ore passano in fretta, come pure i km percorsi..
    ogni tanto sentiamo dei rumori, ma ai controlli non risulta nulla e le torce non vedono niente..eppure lo sentiamo che ci sono dei momenti in cui non siamo soli..
    si vede che cmq i team d'interdizione si muovono con molta cautela, a momenti infatti ho quasi la paura che la maglia radio sia compromessa e conoscano i nostri movimenti..
    facciamo una sosta ogni tanto, i nuovi non sono abituati a camminare tanto e senza tirare nemmeno un bb si stanno quasi annoiando, tuttosommato si comportano bene per ora

--continua--

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

con pilota, decidiamo di fare un salto sul nostro confine a nord per incontrarci con rosso3..anche morfeo ci comunica che ha dei probabili contatti, ma nulla di sicuro.
    appena arrivati, due foto per immortalare il momento(una volta che mi porto la digitale, almeno faccio un pò di foto ), poi 10 min di sosta sembrano più che sufficenti e ripartiamo confidando che la caccia avrà buon fine..

nel frattempo il tempo passa, mi sposto da un canale all'altro per sentire un pò tutte le ptg. di contro e comunicare quando stiamo per sconfinare nelle loro aree di competenza..non vorrei che gli unici bb della serata siano dei blu su blu.
    mentre andiamo da wp9 verso wp1(una masseria, che diventerà poi obj il giorno dopo) intercetto una comunicazione di rosso1 che ha un ingaggio con i go devils e chiede a rosso2 una mano..
    chiedo conferma del contatto con i brutti ceffi, sono a circa 200m a sudovest del wp1..mi guardo con pilota, gli spiego la situazione e dò la piena disponibilità di rosso4 a dare man forte, ma dobbiamo alzare il passo, siamo a 600m circa dal luogo del fattaccio..bb da tirare?? i miei cambiano volto nonostante la stanchezza, e via di buona lena per la macchia mediterranea passando dientro la masseria che si trova su wp1, intanto si sentono le tante raffiche che cordialmente gli amici si scambiano..
    non possiamo essere da meno, arriviamo correndo nell'erba alta e intravedo rix e i suoi a 20m sulla mia dx che tengono sotto tiro un'enorme cespuglio dietro il quale la ptg. d'interdizione cerca riparo.
    rosso2 con nonnopino sono più in giù sulla sinistra hanno avuto delle perdite ma ne hanno anche inferte, e continuano a sparare.
    "rosso4 alla tua sinistra rix!!" gli urlo, mentre ci apriamo scendendo verso il cespuglio, con pilota alla mia sx..sento delle raffiche in direzione di dove sta illuminando rix e me ne vado all'assalto dell'enorme cespuglio coperto da lui e gli altri..
    arrivo a nemmeno tre metri dal ragazzo dei go devils che si è trovato un'ottima posizione disteso nell'erba accanto a un cumulo di pietre, sto per sparare quando una raffica mi prende in piena schiena, "colpito!" e fine dei giochi per me..
    mentre vado verso i colpiti mi accorgo che era stato un blu su blu!! ma come si fa, non ci si può fidare nemmeno dai compagni che ti dovrebbero coprire il c**o??
    purtroppo, il nostro capitesicchiu che era rimasto indietro, arrivato a distanza utile si è accontentato di vedere semplicemente una sagoma di fronte a lui e tirare tutto gasato..non è vero caro??
    tuttosommato è sopratutto colpa nostra(mia e di pilota) che avendo un pò d'esperienza in più dei nuovi, avremmo dovuto controllare che tutta la ptg. stesse al passo mentre correvamo..pazienza..
    abbiamo cmq vinto lo scontro..e vorrei vedere, poveri go devils, che si sono ritrovati addosso tre ptg. di contro, cioè circa 16 persone
    oramai l'orario a disposizione dell'interdizione per la recon è finito, torniamo alle macchine a poi al campo base.

appena arrivati, via in tenda a cambiarsi e poi a dare una mano ad accendere il falò..visto che possiamo stare comodi una volta tanto
    nel frattempo l'hq prende vita e calore, tra fuoco, vini, focaccia barese(gentile omaggio delle mie "quaglie"), salsiccia arrostita dal buon nonnopino, ma è sopratutto grazie all'amicizia che lega tutti questi bambinoni cresciuti che l'aria si riscalda. :d si scherza, ci si consiglia, si mangia e si beve, si fanno nuove amicizie e si stringono ancora di più quelle vecchie, si parla di impegni futuri e c'è chi già pensa alla prossima volta quando ancora non è finita questa..

alle due circa la maggiorparte sono a nanna..anche se qualcuno rimarrà a rompere i cogl.. emh a fare baldoria fin quasi alle cinque!! bradipo, ne sai nulla tu?? maledetto, quasi non ho chiuso occhio..
    cmq a nanna..

poi eccolo li, rumore di zip e la tenda si apre..

no, non è un angelo, è solo l'umidità del mattino sulla mia digitale che fa sembrare il brutto igor un angelo munito di caffè caldo che dolcemente viene a svegliare il segretario e il vicepres.
    a parte gli scherzi, sono gentilezze uniche alle sei di mattina :d

divido con pilota il vaffè portato dal buon igor e siamo quasi del tutto svegli, la foto lo dimostra:

oppure no??

ok, siamo svegli per davvero..ci sistemiamo e andiamo a fare la buona azione del mattino, portare il caffè a rix che si sta svegliando, e andare a rompere le scatole al presidente morfeo..
    si riparte in ritardo di circa un'ora, ma è un piccolissimo prezzo da pagare ripensando alla splendida serata passata la notte prima
    saluto anche i go devils, eletti a mie personali lepri per la mattinata con la promessa di beccarli sul campo e si riparte :d

ptg. d'interdizione go devils..meglio noti nell'ambito del ptt come "le lepri di the master", le mie lepri personali praticamente

--continua con debriefing della mattinata--

Questa pagina è stata trovata cercando:

etnaviper

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.