Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 251

Discussione: I nostri Sa80\L85

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    cavolo......lo star,come al solito,è veramente notevole come similiaza all'originale o_o

ma come meccanica cosa usa?? sò il gearbox è in polimero....poi?
    il resto credo sia standard. a parte un motore hi-torque e uno spingipallino che, se si rompe, meglio affidarsi a un santo che sperare di trovarlo in commercio....
    mi ricorda quello del p90...

ah, nessuno ha notizie della "handguard" alternativa della star ?
    stasera in ogni caso ci monto una slitta inferiore, almeno per poterci montare una torcia.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo star è attualmente quanto di più fedele all'originale, loghi e scritte comprese e anche l'ics che sce ora non credo sia così fedele...

come gb usa uno simile a quello della minimi star, in plastica trasparente con gruppo hop-up dedicato e canna solidali col gb (una cazzata assurda!!). al contrario del g&g la componentistica interna è quasi interamente intercambiabile (eccetto spingipallino e reggimolla) con quella delle asg in classiche...

non è comunque un'asg facile, il mio ha avuto e ha tuttora diversi problemini (e non è il solo purtroppo...)
    Ultima modifica di lorenzo19823; 22/05/2008 a 14:25

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    ah, nessuno ha notizie della "handguard" alternativa della star ?
    stasera in ogni caso ci monto una slitta inferiore, almeno per poterci montare una torcia.
    ce l'ha kam mi sembra... a me non piace proprio nulla

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

l'ics ho visto che ha molte più concessione artistiche degli altri.....
    se dovessi fare una classica di realismo direi:

-star
    -g&g quasi a parimerito con army
    -ics
    p.s.=
    lunedì mi arriva la contatteria ed inizierà il test sul sa80.....tutto rigorosamente documentato qui sul bsfc.
    prenderò 2 sacchi di pallini per spararli solo per il sa80.....per il momento ho verificato rigorosamente tutti gli accoppiamenti e credo che di meglio non cè.
    alla prossima!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

va anche detto che la ics/star e la g&g/army replicano due versioni dell'sa80 differenti, i primi la recente a2, i secondi la precedente a1 (le differenze più grosse nella replica sono nella leva di armamento e nel pulsante di sgancio caricatore non "protetto" nella versione a1)

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    va anche detto che la ics/star e la g&g/army replicano due versioni dell'sa80 differenti, i primi la recente a2, i secondi la precedente a1 (le differenze più grosse nella replica sono nella leva di armamento e nel pulsante di sgancio caricatore non "protetto" nella versione a1)
    un piccolo appunto sull'intercambiabilità della g&g e della army. appena uscirono, con i pistoni maggiorati, erano un "pain in the ass".
    poi, con la soluzione della prolunga tra testa e corpo pistone sono diventati realmente intercambiabili.

quello che mi ha spinto verso lo star è proprio il fatto che fosse l'a2.
    ho visto un compagno usare l'a1 g&g. appena lo ha lasciato penzoloni lungo il corpo ha toccato il pulsante di sgancio e il caricatore gli è caduto in una pozzanghera......

ah, secondo queste vecchie preview dell'army, credo fosse previsto un a2.

https://arniesairsoft.co.uk/news2/1666

poi non so perchè hanno fatto uscire l'a1.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

sono sicuro che prima o poi troveremo tutti i pezzi intercambiabili senza difficolta'..per il momento dobbiamo vedere come va il test col pistone dell'sr25 o cmq con altri che abbiano i primi tre denti in metallo, in modo da vedere la resistenza e durata rispetto all'originale..dimenticavo appena arriva il pistone originale, provero' configurazione classica con molla marui!

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    sono sicuro che prima o poi troveremo tutti i pezzi intercambiabili senza difficolta'..per il momento dobbiamo vedere come va il test col pistone dell'sr25 o cmq con altri che abbiano i primi tre denti in metallo, in modo da vedere la resistenza e durata rispetto all'originale..dimenticavo appena arriva il pistone originale, provero' configurazione classica con molla marui!
    guarda, il thread su arnie diceva che o sostituivi il pistone e il settoriale con una coppia normale e mettevi uno spaziatore di un cm esatto tra testa pistone e corpo pistone (lo fai con un vecchio pistone sgranato) oppure dovevi usare batterie poco performanti per evitare che tutto il ciclo strippasse...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    un piccolo appunto sull'intercambiabilità della g&g e della army. appena uscirono, con i pistoni maggiorati, erano un "pain in the ass".
    poi, con la soluzione della prolunga tra testa e corpo pistone sono diventati realmente intercambiabili.

quello che mi ha spinto verso lo star è proprio il fatto che fosse l'a2.
    ho visto un compagno usare l'a1 g&g. appena lo ha lasciato penzoloni lungo il corpo ha toccato il pulsante di sgancio e il caricatore gli è caduto in una pozzanghera......

ah, secondo queste vecchie preview dell'army, credo fosse previsto un a2.

https://arniesairsoft.co.uk/news2/1666

poi non so perchè hanno fatto uscire l'a1.
    la preview è dell'l85 army code, ditta piccina piccina che realizza anche il frontale del diemaco sfw.

il g&g l'ho avuto anche io per pochi mesi (con risultati disastrosi ma vabbè). lo sgancio caricatore accidentale era veramente odioso... meno male sullo star è decisamente meno accentuato (un paio di volte mi è comunque successo lo stesso)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    ce l'ha kam mi sembra... a me non piace proprio nulla
    confermo..ma lasciamo perdere, nato per il sand box è deleterio per il nostro ambiente, montato per un paio di volte, la prima ha piovuto a dirotto..e non vi dico quanta acqua à imbarcato, mentre durante una normale patrol in terra toscana...azzarola mancava solo di trovarci un riccio..un macello..no meglio come mamma enfield ha fatto, its rock..in fondo giochiamo ancora nella fortress europe..piuttosto che nel sand box!

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa80

susat

frog

http:www.softairmania.itthreads44477-I-nostri-Sa80L85page12

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.