purtroppo sono pessimo a postare foto.
comunque in maniera semplice ho riprodotto la modifica reale apportata sull'l85a2, ovvero ho preso un pezzo di alluminio spesso 1mm ne ho ritagliata una striscia alta come lo spessore tra il guscio dell'aeg e la superfice della leva di sgancio. dopo di che l'ho tagliata per una lunghezza pari alla misura del perimetro esterno della stessa leva e l'ho sagomata a forma di "u" aiutandomi con il pulsante stesso(l'alluminio fino si sagoma molto bene).
infine ho preso questo lamierino modellato e l'ho verniciato con uno smalto nero opaco spray, facendo attenzione a non verniciare anche la superfice che andrà a contatto con il guscio.
ultima operazione: presa colla cianoacrilica e passata in piccola quantità sulla superfice di contatto(altrimenti sborda ovunque ed è molto difficile da pulire), accoppiate le due parti si incollano praticamente immediatamente.
piccole raccomandazioni, ovviamente con cura si ottiene un lavoro migliore.
limare la lamiera tagliata e arrotondare i bordi e per esperienza se il lamierino viene realizzato 1 mm più alto del tasto è ancora meglio.
spero di essere stato utile e buon lavoro a tutti.![]()