Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 251

Discussione: I nostri Sa80\L85

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

purtroppo sono pessimo a postare foto.
    comunque in maniera semplice ho riprodotto la modifica reale apportata sull'l85a2, ovvero ho preso un pezzo di alluminio spesso 1mm ne ho ritagliata una striscia alta come lo spessore tra il guscio dell'aeg e la superfice della leva di sgancio. dopo di che l'ho tagliata per una lunghezza pari alla misura del perimetro esterno della stessa leva e l'ho sagomata a forma di "u" aiutandomi con il pulsante stesso(l'alluminio fino si sagoma molto bene).
    infine ho preso questo lamierino modellato e l'ho verniciato con uno smalto nero opaco spray, facendo attenzione a non verniciare anche la superfice che andrà a contatto con il guscio.
    ultima operazione: presa colla cianoacrilica e passata in piccola quantità sulla superfice di contatto(altrimenti sborda ovunque ed è molto difficile da pulire), accoppiate le due parti si incollano praticamente immediatamente.
    piccole raccomandazioni, ovviamente con cura si ottiene un lavoro migliore.
    limare la lamiera tagliata e arrotondare i bordi e per esperienza se il lamierino viene realizzato 1 mm più alto del tasto è ancora meglio.
    spero di essere stato utile e buon lavoro a tutti.
    Ultima modifica di RAOUL; 13/10/2008 a 17:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa80

susat

frog

http:www.softairmania.itthreads44477-I-nostri-Sa80L85page12

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.