Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 251

Discussione: I nostri Sa80\L85

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    lenny, ma non è un po' basso l'eotech (o come diamine si chiama) ? rispetto ad un acog, montato magari su slitta rialzata, o ad un susat di pare proprio schiacciato sulla canna... riesci a mirare bene?
    si lo pensavo anch'io, stamani l'ho provato e non da nessun fastidio si riesce a mirare bene

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

eddie, ma che bel quadretto che hai messo su com'è il patrol webtex?
    p.s.: eddie, ma le mire dove le hai messe ?

il patrol è uno spettacolo!!!mi trovo benissimo..comodo e versatile..entra di tutto..puoi addirittura attaccarci un bel side pouch e diventa enorme!!!
    e poi me lo sono aggiudicato a soli 11 pound!!!!
    le mira anteriore non era ancora stata montata...il fucile era appena stato tolto dalla scatola!!! (ci ho giocato oggi!!!una strage fantastico..raffica mostruosa al limite e precisione assoluta!!! a 35 metri riuscivo a prendere un bicchire di carta!!!!)
    be' per il quadretto...si che è bello, se no come lo vinco il sa80 contest del bsfc ??
    buhahahah !!!!

eddie non mira, ha l'sa80 di chuck norris: gli basta alzarlo e dire bang per uccidere il nemico! ahahahahaha

bang !

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ps. provato con le 8,4 1400 intellect !!!
    non ho avuto bisogno di provarne altre..entra nell'astina comodamente e la riffica vi assicuro è assolutamente invidiabile! ne prendero' al + presto una identica batteria!!!
    ps, col car originale e con i classic army non sgarra di un pallino!!!!!!ottimo in copertura grazie al suo bilanciamento perfetto! in difesa si fa avvicinare e la sua precisione da ottimi risultati soprattutto in posti mooooolto boschivi con 2 metri di sottobosco fittissimo!!!non ho riscontrato nessun problema col colpo singolo ne tantomeno con la raffica!nessun fastidio come pesantezza!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

ieri stavo tarando il sa80 mentre c'era il debriefing di una missione da 12 ore quando sento,dopo una ventina di colpi,il settoriale girare a vuoto.
    apro tutto in 20 secondi (:-d) quando vedo il pistone mangiato sul dentone e dente vicino.
    ora probabilmente ho sbagliato a spessorare (basta pochi decimi di millimetro a quelle velocità) ma sono deciso più che mai a sistemare questo fucile nato male.
    quindi ho pensato a questo:
    -pistone della g&g per psg\1 con dentone in metallo
    -tolgo lo spessore
    -taglio la molla originale
    -tolgo 1 dente al settoriale g&p

ovviamente perderò potenza che,al massimo,vedo di recuperare con una canna di precisione.
    adesso rismonto e vi faccio vedere il danno.
    per fortuna avevo il mio fido aug dietro e mi son preso la soddisfazione di 2-3 colpi da maestro

p.s.= possiamo evitare di parlare di quello vero per dedicarci alle repliche? grasie

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

giulio ma perchè lo spessori?
    il mio va benissimo cosi com'è!!!! al massimo uno si prende qualche pistone di ricambio e via..costa solo 10 euro!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

prima ho accorciato la molla originale di 1cm.....
    tu eddie hai tenuto il pistone originale?
    sì infatti mi sà che opterò per quello ca dello sr25 con 4 denti in metallo....a vederlo sembra proprio fatto apposta per sa80!
    tu a quanti pallini sei con solo il settoriale sostituito?

l'ho spessorato perchè volevo usare il pistone marui....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

allora resoconto: oggi sparati circa 1500/1600 pallini...tutto ok pistone originale e settoriale ics..poi tutto originale...andava da dio!!!

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    bang !
    ...colpito!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

eh eh !

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    ieri stavo tarando il sa80 mentre c'era il debriefing di una missione da 12 ore quando sento,dopo una ventina di colpi,il settoriale girare a vuoto.
    apro tutto in 20 secondi (:-d) quando vedo il pistone mangiato sul dentone e dente vicino.

per fortuna avevo il mio fido aug dietro e mi son preso la soddisfazione di 2-3 colpi da maestro
    l'ho notato nelle "foto in action". anche con quello fai una gran figura . e' il marui (come avevo anch'io) o il ca ? tra aug e sa80, come pesi, bilanciamento, ergonomicità, con quale ti trovi di più ?

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa80

susat

frog

http:www.softairmania.itthreads44477-I-nostri-Sa80L85page12

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.