domanda un pòda niubbio......con elementi race ni-cd da 2a,posso far girare il tutto a 7,2v?
domanda un pòda niubbio......con elementi race ni-cd da 2a,posso far girare il tutto a 7,2v?
credo qualcuno abbia anche già provato... secondo me però spari troppo lento e non hai una reale differenza di usura rispetto ad una 8.4 classica
giulio pacco spedito, e ricordati di cancella i pm che c'hai la casella piena!
ok....appena mi arriva la batteria per il sa80 da pennax voglio provarlo in 7.2.
@lorenzo: sì,ma conta che ho fresato 3 denti del settoriale e questo implica un aumento del rof circa del 25%
a me si fresa sempre e solo il primo!!!!
mi son fatto dare da un mio compagno di club una 7.2 x 3a.
ho sostituito l'eg1300 con un d-boys.....devo dire che la meccanica gira bene,merito di 3000 mah,ma non è lenta.diciamo come un marui con 8,4.
ho un pò smadonnato per farci stare una batteria così enorme ma almeno mi dura 3 sacchetti di pallini una 3a :-d
domenica porto il sa80 e lo provo bene.....appena posso compro il pistone dell'sr25
perfetto!!! giusto oggi mi è arrivato il pistone sa80 originale army! stasera lo riporto nella sua configurazione originale in modo da poterci giocare!!! appena spistonero' dinuovo provero' anche io con il pistone sr25...occhio che a breve uscira' quello dedicato x il sa80 con denti in metallo!!! sara' identico a quello dell'sr25 i suppose !!!!
ho visto che anche la g&p ha proposto il pistone a 19 denti......è in poliacetato con 3 denti in metallo.
se intenti quello blu...la g&p lo ha messo sul mercato da anni ormai...è ottimo figurati che c'è lo sul mio m4 da 2 anni!!!
oggi ho portato in campo il sa80......
con la 7,4x3a e motore cinese è veramente ottimo!la raffica è giusta ed i 3a quando premi il grilletto si fanno sentire!ho sparato circa 4-5 caricatori da 330,6 vittime,4 dichiarate però lol
secondo me è la batteria definitiva e son molto contento del risultato....il pistone ha tenuto,l'unica un pò è l'hop-up che se regolato un pò forte blocca i pallini......