Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 251

Discussione: I nostri Sa80\L85

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

grazie mille della risposta sei stato esauriente ! al piu presto posterò delle foto del mio piccolo :d

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

io ho un l85a2 star preso qualche giorno fa' usato su sam e provato direttamente all'abm.
    con una 9.6 1500 firefox raffica benissimo. credo diverra' una delle mie repliche principali la domenica. ho persio paura a fargli manutenzione perche temo di rompere gli equilibri interni....
    appena riesco metto una foto con tanto di acog 4x32

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ok.
    eccolo qui.
    preso da flo4t3r, portato all'abm e ora finito di perfezionare in un paio di cose.
    sopra ho montato l'acog 4x32. la slitta della star non necessita di adattatori in quanto gli attacchi weaver fanno presa senza problemi.
    lo spegnifiamma è del car15, l'ho messo perchè è pesante e vorrei bilanciare il peso della replica.
    ho montato la cinghia secondo questo schema:

e ho stretto il frontale che, nel tempo, aveva iniziato a ballare.
    ah, anche una bella oliata generale al corpo per contrastare la ruggine :-d

prossimamente conto di prendere un pennarello bianco o qualche altra tecnica per ripassare le scritte.
    Ultima modifica di Spiggy_; 22/05/2008 a 01:29

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa che hai sbagliato qualcosa con la cinghia a regola il fastex dovrebbe stare attaccato all'anello di fissaggio frontale :d

col pennarello, per dargli una marcia in più potresti anche stampigliarci nella parte posteriore il "numero di stoccaggio"

purtroppo il mio l85 è attualmente in officina... ho sgranato (e spistonato) proprio all'abm alla prima raffica

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    mi sa che hai sbagliato qualcosa con la cinghia a regola il fastex dovrebbe stare attaccato all'anello di fissaggio frontale :d
    non sono sicurissimo.
    come l'ho agganciata al momento, il fastex si trova in quella posizione se lo sganci e lasci libera l'arma.
    il peso dell'arma e il brandeggio trascinano il fastex sempre più verso l'anello frontale fino ad assumere la posizione che hai in foto..
    però se riagganci il fastex, puoi spostarlo su tutta la parte frontale ed avere così una 3 punti aderente al corpo.
    un pò come funzionano le 3 punti classiche

edit: qui ci sono delle foto e delle descrizioni :
    https://www.airsoftcommunity.co.uk/f...owtopic=117259

per il numero di stoccaggio... già pensato :-d
    ma non voglio fare come quelli che si stampano "a-pos" senza nemmeno sapere il proprio gruppo sanguigno.
    aspetto di avere abbastanza info per fare una cosa professionale....
    Ultima modifica di Spiggy_; 22/05/2008 a 07:48

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

spiggy vacci pianino con le 9,6...le prime raffiche saranno ottime..poi il pistone se ne andra' a quel paese!!!!

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

bravo spiggy, un'altro lupo con l'sa80! ti consiglio di togliere il mirino anteriore però, con l'ottica non ha ragione d'esistere. l'oliata alle parti in metallo l'ho data anch'io, credo che sia necessaria vista l'attitudine rugginosa della replica.
    anche a me non convince tanto lo schema della cinghia, più che altro mi sembra incomprensibile... la prima domenica che vengo sul campo ti porto quello che avevo dentro alla confezione della mia cinghia. ciao!

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    spiggy vacci pianino con le 9,6...le prime raffiche saranno ottime..poi il pistone se ne andra' a quel paese!!!!
    quando succederà gli metterò su l'element con i primi 3 denti in metallo =d
    tanto a smontare gear della star sono abituato, ho una minimi star sul tavolo ormai da 2 mesi...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

boh, a me sta il fastex sta sempre e comunque agganciato all'anello e di lì non si muove cmq al di là delle prime perplessità (senza schema con razzo che monti la cinghia la prima volta), la cinghia issued è veramente un gran bel pezzo :d

il numerino sull'arma credo cmq non risponda a nessun criterio specifico... in teatro operativo, specie nelle unità non propiamente di prima linea, ad ogni sortita di pattugliamento viene compilato un modulo in cui al determinato soldato si certifica essere affidata tale arma

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

cavolo......lo star,come al solito,è veramente notevole come similiaza all'originale o_o

ma come meccanica cosa usa?? sò il gearbox è in polimero....poi?

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa80

susat

frog

http:www.softairmania.itthreads44477-I-nostri-Sa80L85page12

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.