Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 251

Discussione: I nostri Sa80\L85

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

a chi interessa la contatteria,per fortuna,si trova anche da arco e frecce!!che ha,da poco,vari ricambi per i sa80.
    appena mi arriva la contatteria gli faccio sputare sangue e poi faccio una foto al pistone.
    adesso e' nuovo

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ok io nel fratempo ho spistonato..ritornero' alla configurazione originale!!
    pallini sparati circa 10.000 !!!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    che ha,da poco,vari ricambi per i sa80.
    e se li fa pagare caro... un pistone 45€...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ammazza!! tanto vale prenderli dal giappone..circa 15 euro a pistone..con 30 euro ne prendi 2 e nella configurazione originale del fucile ci giochi un bel po

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

ciao ragazzi metto anche qua il mio messaggio, ho acquistato sul mercatino di sam un g&g l85a1 2 generazione volevo sapere se con le seguenti modifiche apportate dal possessore posso sparare sicuro ( dato che lo vorrei usare x tornei e combat seri) quindi non vorrei essere appiedato :-d

qui il link
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=48589

e volevo sapere che molla potrei inserire per portarlo overjoule ? ( dato che in svizzera non ci sono leggi al riguardo come in italia) e che batteria potrei usare ?

grazie mille

mi sono innamorato di questo fucile !! manca solo il fan club !!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

in svizzera no...qui sul forum non è lecito parlarne(al massimo cerca un forum svizzero!!)..cmq attento è una meccanica moooolto delicata...toglici l'acqua sia a molle troppo performanti sia a batterie 9,6 o superiori..
    ps. comincia a farti na scorta di pistoni..il g&g è uno di quelli che ha + problemi!!anche se ancora nn ho sentito parlare di questi di seconda generazione..
    trattalo come una signora...sii delicato è durera un po' di piu' !!!

Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    in svizzera no...qui sul forum non è lecito parlarne(al massimo cerca un forum svizzero!!)..cmq attento è una meccanica moooolto delicata...toglici l'acqua sia a molle troppo performanti sia a batterie 9,6 o superiori..
    ps. comincia a farti na scorta di pistoni..il g&g è uno di quelli che ha + problemi!!anche se ancora nn ho sentito parlare di questi di seconda generazione..
    trattalo come una signora...sii delicato è durera un po' di piu' !!!
    ah ok scusate pensavo che non si poteva postare modifiche per over o altre cose.. ma chiedere si sorry ! dici che il mio venditore nel link dice cavolate ?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un seconda generazione l'ho avuto per le mani diverso tempo fa... mi era stato assicurato che i problemi legati allo spistonamento erano stati risolti ma così non è :d

il mio era oltretutto già over j di scatola... e c'è da dire che, prima di depotenziarlo, tirava delle mine paurose (1.4j)

Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    un seconda generazione l'ho avuto per le mani diverso tempo fa... mi era stato assicurato che i problemi legati allo spistonamento erano stati risolti ma così non è :d

il mio era oltretutto già over j di scatola... e c'è da dire che, prima di depotenziarlo, tirava delle mine paurose (1.4j)
    cavolo cavolo non male ! allora non dico cosa farò perchè non si puo dire

ma ci sono ancora cosi tanti problemi con i pistoni se tolgo lo scarrellamento ? e dico sempre nella 2gen

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda, a me il rivenditore disse che i fucili di 2^ generazione montavano un nuovo pistone che ovviava al problema spistonamento (che ricordo, viene amplificato dalla disattivazione dello scarellamento)...

in realtà spistonai al primo caricatore (usavo una 9.6v, conc aricatore sparato in una rafficata sola). mi feci così mandare in garanzia un nuovo pistone rinforzato, specifico per l85 (quello che vende a&f a 45€). in effetti il fucile continuò a sparare per un paio di giocare, poi vendetti direttamente il fucile per passare all'ics (il nuovo propietario mi ha però detto aver sgranato tempo poco).

se lasci il fucile senza modifiche prima o poi spistoni per forza, anche usando le 8.4... usandolo però come vuoi fare te forse regge parecchio di più comunque (è fatto per essere over j, con un rof più basso quindi)

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa80

susat

frog

http:www.softairmania.itthreads44477-I-nostri-Sa80L85page12

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.