a chi interessa la contatteria,per fortuna,si trova anche da arco e frecce!!che ha,da poco,vari ricambi per i sa80.
appena mi arriva la contatteria gli faccio sputare sangue e poi faccio una foto al pistone.
adesso e' nuovo
a chi interessa la contatteria,per fortuna,si trova anche da arco e frecce!!che ha,da poco,vari ricambi per i sa80.
appena mi arriva la contatteria gli faccio sputare sangue e poi faccio una foto al pistone.
adesso e' nuovo
ok io nel fratempo ho spistonato..ritornero' alla configurazione originale!!
pallini sparati circa 10.000 !!!
ammazza!! tanto vale prenderli dal giappone..circa 15 euro a pistone..con 30 euro ne prendi 2 e nella configurazione originale del fucile ci giochi un bel po
ciao ragazzi metto anche qua il mio messaggio, ho acquistato sul mercatino di sam un g&g l85a1 2 generazione volevo sapere se con le seguenti modifiche apportate dal possessore posso sparare sicuro ( dato che lo vorrei usare x tornei e combat seri) quindi non vorrei essere appiedato :-d
qui il link
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=48589
e volevo sapere che molla potrei inserire per portarlo overjoule ? ( dato che in svizzera non ci sono leggi al riguardo come in italia) e che batteria potrei usare ?
grazie mille
mi sono innamorato di questo fucile !! manca solo il fan club !!
in svizzera no...qui sul forum non è lecito parlarne(al massimo cerca un forum svizzero!!)..cmq attento è una meccanica moooolto delicata...toglici l'acqua sia a molle troppo performanti sia a batterie 9,6 o superiori..
ps. comincia a farti na scorta di pistoni..il g&g è uno di quelli che ha + problemi!!anche se ancora nn ho sentito parlare di questi di seconda generazione..
trattalo come una signora...sii delicato è durera un po' di piu' !!!
un seconda generazione l'ho avuto per le mani diverso tempo fa... mi era stato assicurato che i problemi legati allo spistonamento erano stati risolti ma così non è :d
il mio era oltretutto già over j di scatola... e c'è da dire che, prima di depotenziarlo, tirava delle mine paurose (1.4j)
guarda, a me il rivenditore disse che i fucili di 2^ generazione montavano un nuovo pistone che ovviava al problema spistonamento (che ricordo, viene amplificato dalla disattivazione dello scarellamento)...
in realtà spistonai al primo caricatore (usavo una 9.6v, conc aricatore sparato in una rafficata sola). mi feci così mandare in garanzia un nuovo pistone rinforzato, specifico per l85 (quello che vende a&f a 45€). in effetti il fucile continuò a sparare per un paio di giocare, poi vendetti direttamente il fucile per passare all'ics (il nuovo propietario mi ha però detto aver sgranato tempo poco).
se lasci il fucile senza modifiche prima o poi spistoni per forza, anche usando le 8.4... usandolo però come vuoi fare te forse regge parecchio di più comunque (è fatto per essere over j, con un rof più basso quindi)