Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: serve 1mano!!!!x favore!!

Spina L'avatar di Veron@ DC77
    Club
    non affiliato

Exclamation Chiudere grazie

ciao a ttt...ho 1problemaccio....
    ho 1 ak47 tactical della golden bow...e un amico x sistemarlo ha fatto 1danno maggiore...ha perso il fusibile contenuto nel portafusibile(cilindrino nero prima dell'attacco della batteria...)...x rimediare ha unito le due alette del fusibile insieme...ma l'ak ora spara quando vuole....
    e vuole poche volte...
    volevo sapere da quanti ampere è il fusibile x poterlo rimettere(perchè così non si va avanti)...
    aspetto imminenti risposte...
    saluti a ttt...
    grazie in anticipo...
    Ultima modifica di Veron@ DC77; 04/03/2011 a 13:04

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

massimo 15-20 a. di più non serve.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

bisogna vedere il perchè il fusibile si sia rotto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

ho tutti i fucili senza fusibile,ho va o no,se colleghi bene i fili ,credo sia un problema di contatto,nastra insieme i 2 portafusibile incastrandoli uno dentro l'altro

Club
    non affiliato

Predefinito

già fatto...però il problema persiste...se però muovo 1pò le alette riparte...consigli???...a volte spara a volte no...lo so che è vago come indizio però nn sono riuscito a capire il problema...grazie comunque

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

guarda, io i fusibili li ho tolti tutti, per quel che mi rigurada servono solo ad aumentare la dispersione elettricca ed a dar problemi, l'unico fusibile che non ho cambiato è quello del mio rpk ma solo per una questione di pigrizia e ci ho montato un fusibile da 75 così ho risolto il problema, per il resto o cambi il cavo o li saldi direttamente, però sta a te, alla tua sensibilità sul grilletto ed a come spari, se senti quando il motorino va in blocco fin dalla prima volta allora puoi anche togliere il fusibile e stagnare i cavi insieme , altrimenti ti conviene tenerlo ma vedrai che poi con il tempo imparerai a sentire il motore andare in blocco senza dover preme più volte il grilletto
    Ultima modifica di seamad; 31/03/2008 a 23:02

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie...proverò a cambiare innanzitutto il fusibile...anche se da quello che mi hai detto il problema resterà...poi iguarderò i contatti..anche se lo ho già fatto e nn ho visto proprio niente d strano da segnalare....potrebbe essere il grilletto...??dato che è saltato il sistema del grilletto...poi ha provato asistemarlo...ma non sembrava molto convinto...perchè era la prima volta che gli succedeva....ricordo però che spara a colpi...cioè premo non va...ripremo e spara...bohhhhh
    Ultima modifica di Veron@ DC77; 31/03/2008 a 23:25

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:d

il problema non è nel grilletto.... a quel tuo amico è saltato più volte...
    il problema sta nei contatti del fusibile che non si toccano bene... prova a sparare tenendo i contattini in mano e prova a muoverli che vedrai... se vuoi un consiglio elimina il portafusibili che per batterie normali non serve praticamente a nulla... il fusibile cmq si può cambiare lo stesso

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

quoto giangio1986, sempre che il tuo amico non abbia un dito di piombo, al 99% dovrebbe essere i contatti del fisibile ma già ch eci sei dai un occhio anche alle lamelle del contatto fisso del del grilletto magari si sono allrgate e non chiudono bene il circuito quanto tiri il grilletto

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seamad Visualizza il messaggio
    quoto giangio1986, sempre che il tuo amico non abbia un dito di piombo, al 99% dovrebbe essere i contatti del fisibile ma già ch eci sei dai un occhio anche alle lamelle del contatto fisso del del grilletto magari si sono allrgate e non chiudono bene il circuito quanto tiri il grilletto
    quel suo amico sono io...

:d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.