Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: GRUPPO ARIA m4 CQB

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito GRUPPO ARIA m4 CQB

salve a tutti... questa mattina ho notato una leggera perdita di potenza nel mio cqb classic army...
    la prima cosa a cui ho pensato è la sostituzione del gruppo aria, in quanto il classic non è proprio famoso per la sua tenuta... il cqb non è mai stato aperto (sostituiti solo pressore e gommino) e ora ha circa 50000 pallini sulle spalle...

visto che non ci capisco una mazza... che parti mi consigliate di sostituire e con che cosa?
    vale la pena già che ci siamo, di mettere un bel pistoncino prometheus?

grazie dell'illuminazione!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

io nn ho il cqb ma un m15 a4 con una testa pistone antitorsione systema testa cilindro della guarder e cilindro area mille systema..tenuta perfetta..molla originale classic army (vecchia di un anno e passa) sto fuori con l'accuso...1.04j

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

grazie!
    ma è necessario sostituire tutti questi pezzi o basta una testa pistone ben fatta?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ma credo ke con già la testa pistone guadagni un pochino...io il cilindro l'ho cambiato perchè un po vecchiotto e poi nn faceva bene tenuta con la testa cilindro della guarder, sono stato costretto a cambiare l'originale..(ho spaccato il gearbox rinforzato della classic army con la molla originale e ha ceduto anche la testa cilindro originale ma ke culo ke ho...)

i cilindri della classic army son oun po + fini del normale..o metti un oring + spesso o sostituisci il cilindro..magari mettici pure ke da originale nn ha un buon grasso...e anche quello aiuta a far tenuta...

Spina L'avatar di Rambo
    Club

Predefinito

secondo me nn importa spenderci molto.. basta che cambi il gruppo aria con pezzi marui e risolvi tutto con ottimi risultati...

-cilindro
    -testa cilindro
    -o-ring testa pistone

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

basta mettere un oring marui della testa pistone che faccia piu tenuta spendi nulla e recuperi un po di potenza

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchilonghi
    basta mettere un oring marui della testa pistone che faccia piu tenuta spendi nulla e recuperi un po di potenza
    esatto il piu delle volte basta cambiare o-ring

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

c'e' anche da dire che il pistoncino ca è abbastanza urrendo percui se vuoi potresti verificarlo e se proprio noti che sia consumato puoi salutarlo ed usare un pistoncino piu' performante (area 1000 systema ad esempio).

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

secondo me quelli del area1000 non sono il massimo (come tanti altri in policarbonato)
    meglio i marui o quelli ics (se non sia hanno raffiche paurose o potenze troppo overj)

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io con il systema mi sono sempre trovato abbastanza bene e mi sono sempre durati abbastanza ma considera che mi ritrovo con asg con raffiche molto ma molto corpose , anche se con potenze relativamente basse (intorno allo 0.90).

con i marui (che ho usato spesso) mi trovo a dover cambiare il pistone ogni 4/6 mesi minimo.

non sono uno che ha il ditone pesante , ma raffico spesso , brevissime come raffiche , ed ogni fine settimana tiro mediamente 4000 pallini.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.