e poi se è un a&k come detto su il gruppo aria fa pena!!
il senso di ciò è il prezzo!
si risparmia sulla mano d'opera e sulle componenti(non sempre e non in tutte le marche)
e poi se è un a&k come detto su il gruppo aria fa pena!!
il senso di ciò è il prezzo!
si risparmia sulla mano d'opera e sulle componenti(non sempre e non in tutte le marche)
e cambia molto se è un a&k???
cambia che gli a&k sono tra i peggiori cinesi
di a&k prenderei solo le minimi.
poi ci sono a secondo dei modelli marche migliori di altre.
ma gli m4 dell'a&k sono i peggiori
poi fai tu
e se invece di quello prendessi un m4 ras cqb marca golden bow, hop up regolabile, peso 3,3 kg, solo il guscio e il calcio sono il abs, lunghezza 85 cm,batteria da 8,4 da 1500mah posto nel calcio( crane),5 slitte in metallo costo 149 euro.....
o questo: mp5 a5 ris, full metal, marca golden bow, gear box in metallo ingranaggi in metallo, peso 3,3 kg, interamente in metallo, calcio retrattile, batteria da 1100mah, da 8,4 v, 4 slitte in metallo + maniglione sotto canna, caricatore da 200 pz, costo 147 euro
![]()
Ultima modifica di Famas; 31/03/2008 a 17:58

thread spostato in area appropriata.
ci sono gia' diverse centinaia di thread su low cost, marche varie, venditori etc. etc. spero che anche questo ennesimo thread non debba andare avanti ancora a lungo.
grazie.
i golden bow vanno bene tutti, ma vari sono overjoule...quelli da te elencati vanno tutti bene, dai un'occhiata nel topic "i negozi dove comprare" in evidenza in questa sezione, troverai il negozio "il semaforo.it" o "softairchina.it" che trattano questi fucili ad ottimi prezzisecondo me i golden bow sono davvero i migliori, indipendentemente dal modello, sono davvero la copia dei marui..
salve scusate se vado a riesumare questo 3d ma avevo lo stesso problema... ho provato a cercare una recensione di questo modello (ovvero m4 ris cqb l (a&k by royal) )
sarebbe troppo chiedere se possibile realizarne una ? sono curioso di sapere nel complesso che tipo di fucile è visto che vorrei costumizzarlo man mano che passa il tempo al inizio nn m'interessa piu di tanto se qualche pezzo cade ma preferisco saperlo prima che mi rimangano in mano xd
thx