anche io vorrei comprare un mich(sempre se mi dite che il mod 2000 della swat sia buono) però nn avendo mai fatto un ordine all'estero volevo sapere quanto mi costa la sped la doga e la sped fino a casa mia :d....
ciaooooo
anche io vorrei comprare un mich(sempre se mi dite che il mod 2000 della swat sia buono) però nn avendo mai fatto un ordine all'estero volevo sapere quanto mi costa la sped la doga e la sped fino a casa mia :d....
ciaooooo
casomai qualcuno dovesse farlo e meglio aprire un nuovo topic e far chiudere questo. anche io devo prendere delle cosine e vorrei sapere quanto mi costa la spedizione.

In attesa della conferma e-mail
ciao ragazi eccomi purtroppo per ragioni di lavoro non sono sempre presente ma se avete bisogno ci sono sempre fatemi sapere cosa volete che devo fare un'ordine
anche io, su ehobby asia![]()
scusa ma dove lo fai l'ordine su quale sito?
grazie

In attesa della conferma e-mail
wgc - uncompany-dentrinity-gunsnguys il piu economica ma con non moltissima scelta è l'ultimo fammi sapereOriginariamente inviata da cobra205
ciao
appena so il negozio mando lista, grazie
io dovrei comprare il body armor dei delta.(quello in bhd)
se per caso si trova anche in qualche altro negozio di hk allo stesso prezzo , fatemi un fischio.![]()
ciao snake, se alla fine opterai per ordinare da uncompany mi aggregherei con 3 di questi:
https://www.uncompany.com/pageproduc...sp?prodid=9794
ragazzi occorre trovare qualcuno che si interessi a fare l'ordine dopo di che aprire un nuovo topic