Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Video/PC games riguardanti gli USMC

  1. #1
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Arrow Video/PC games riguardanti gli USMC

    sperando di fare una cosa giusta e interessante e visti i nuovi topic sui libri, film e quant'altro sui marines, ho pensato di aprire un topic sui giochi per pc (o console) che hanno come protagonista i marines.
    allora comincio io con 2 titoli (sono gli unici che mi vengono in mente al momento):

    close combat: first to fight (sparatutto in prima persona)

    [...]close combat: first to fight nasce come adattamento commerciale di un software appositamente realizzato per i marines capace di simulare situazioni di guerriglia urbana. nonostante campeggi in ogni dove che questo titolo non ha ricevuto “l’approvazione ufficiale” delle forze armate americane, bisogna però dire che cc è stato plasmato con quelle che sono le regole d’ingaggio per tali situazioni ed anche uniformi, armi (avremo infatti la stessa identica dotazione dei marines “veri”) e linguaggio sono stati ripresi pedissequamente dalla realtà anche grazie alla collaborazione di decine di marine che in prima persona hanno dato suggerimento per la realizzazione del titolo.[...]

    recensione completa:
    http://it.videogames.games.yahoo.com...ht/e6033c.html

    call of duty 4: modern warfare (sparatutto in prima persona)

    [...]siamo alle prese con le principali paure del mondo occidentale: un gruppo di ultranazionalisti russi si è impadronito di una serie di testate nucleari e, complici alcune alleanze in territorio medio-orientale, sta facendo preoccupare tutti i principali eserciti alleati che dovranno fronteggiare un'escalation di terrore nata dalla destabilizzazione di alcuni territori arabi, in seguito a un colpo di stato militare, e che porterà fino all'incredibile e atroce lancio di un bombardamento nucleare contro la costa est dell'america.
    ci fermiamo qui con lo spoiler anche se, bisogna dirlo da subito, la trama pecca forse un poco di originalità. non aspettatevi grossi colpi di scena o strani intrecci narrativi: ci sono i buoni e i cattivi, entrambi piuttosto stereotipati, e voi farete ovviamente parte dei primi.
    ma dove call of duty 4 non pecca assolutamente è nella qualità della narrazione. a differenza di quanto visto nei primi due titoli, il gioco in singolo si dipana attraverso una singola campagna dove il giocatore vestirà i panni, in modo abbastanza alternato, di un soldato della prima forza di ricognizione del corpo dei marine americani e quelli di un militare del 22esimo reggimento dei sas inglesi.[...]

    recensione completa:
    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25330
    (di questo gioco trovate anche un topic qui sul forum nell'area informatica)



    ce ne sono altri di giochi sui marines ma al momento ho un vuoto di memoria, per cui passo la parola a voi :-d
    Ultima modifica di HOOT; 02/12/2010 a 18:13

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    il primo non l'ho mai sentito, vorrei provarlo.
    per quanto riguarda il secondo invece l'ho finito tre volte, peccato che le missioni da marines siano poche (3 se non sbaglio) perchè sono veramente notevoli.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Black_Hawk78
    Club
    ALGG 7°Legione
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    575

    Predefinito

    concordo con erduca le missioni con i marines in cod4 sono veramente ben fatte soprattutto da quando "devi raggiugere il carro" x poi "permetterne l'evacuazione" successivamente "scortarlo"......fantastico. peccato x la durata breve .....

  4. #4
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    infatti esteticamente è davvero ben fatto, forse se lo renderessero un pochino più realistico e "tattico" sarebbe perfetto!

  5. #5
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    in battlefield 2 se usi gli americani impersoni un marine.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    close combat: first to fight, ce l'avevo per l'x-box, come gioco era carino anche se nella campagna usavi quasi sempre la tua arma d'ordinanza, ovvero l'm16a4 con m203 e acog, al massimo potevi raccogliere alcune armi nemiche come il calssico ak-74, rpk o rpg, al massimo l'm249 se il tuo compagno moriva...

  7. #7
    Spina L'avatar di simplex
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    16 Aug 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    in battlefield 2 se usi gli americani impersoni un marine.
    quoto e segnale un bel mod, project reality. http://www.realitymod.com/

  8. #8
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    bellissimo, ci giocod alla prima uscita uno dei migliori mod assieme a fh2 e poe2

  9. #9
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    first to fight è + tattico...devi dirigere anche i tuoi...nn male

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eric Draven
    Club
    Compagnia Altair A.S.D.
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Apr 2006
    Messaggi
    158

    Predefinito

    cod 4 è una figata esosissima...

    ma non ho capito...lo vendi?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.