ho usato il tasto cerca,ma nn ho trovato la risposta che cercavo
allora,ho un ak47,quindi posso vedere il motorino quando lo regolo e vedo anche il gioco che ha,volevo sapere quando viene regolato in altezza quanto gioco verticale puo' avere?
nel senso il motorino deve muoversi elggermente in verticale una volta regolato,oppure deve essere fisso contro al conico?
io l'ho regolato che si muove di 1mm circa se lo spingo con le dita verso il conico,ovviamente poi per via della molla torna verso il basso....va bene o deve essere perfettamente fisso?
premetto che usando la tecnica del "rumore" non arrivo a nessuna conclusione,perche' inizia a far rumore quando il pignone e' quasi inchiodato sul conico,poco prima rallenta la raffica,e se smollo un pochetto di + mi trovo nella situazione odierna con un poco di gioco assiale.
p.s. ho montato un motore high speed,cmq anche con quello prima l'avevo regolato con 1mm di gioco,ma ora avendo un motore + performante preferirei avere conferme o smentite sulla correttezza o no della regolazione.
ciao


Portale
Lo staff





