Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cambiare gommino hop up mp5

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Cambiare gommino hop up mp5

ciao,ho provato a cercare,ma sull'mp5 trovo poco o niente
    sono il meccanico del club,per ora ho messo mano solo su ak,mo mi hanno dato un mp5 che tira a sinistra,non e' colpa del vento o altro,dev'essere un problema di hop up,perche' dopo 5 metri che il pallino e' uscito dalla canna schizza a sinistra,potrebbe essere comodo per sparare di etro agli angoli vista la curvatura assurda che fa.

cmq il mio problema e' che non riesco a sfilare il calcio...e' un sd6,ho tolto la spina in basso,ma il calcio insieme al fondello non si sfilano....c'e' qualche altra vite o perno?...io nn ne vedo.

nel caso va smontato tutto il fucile per arrivare a cambiare il gommino?
    per ora ho tolto tutto il frontale,ho solo la canna ,vedo il gruppo hop up,ci sono ancora gusci e impugnatura con dentro il gb,e il calcio montati...qualcuno sa dirmi come devo muovermi adesso per riuscire a cambiare il gomminio hop up?....non vedo altre viti da levare (so che ce ne sono 2 sopra al motore,ma non penso che sia necessario levarle per arrivare all'hop up...ho letto che seervono solo a levare l'impugnatura).
    grazie mille.

p.s. nel caso qualcuno conoscesse un sito con qualche guida allo smontaggio potrebbe indicarmelo?....io avevo un sito con su alcune guide,ma era un link sul desktop,ho formattato un mese fa e non ricordo che sito fosse.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 31/03/2008 a 12:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di x85angelo
    Club
    Linea Gustav Softair

Predefinito

allora allora allora...

per togliere il calcio (premetto che ho un a5 ma l'attacco è lo stesso) una volta tolto il perno devi solo sfilarlo con forza e il calcio si toglie.

per arrivare al gruppo hop up nell'mp5 devi smontare tutto. una volta tolto tutto il frontale devi togliere l'impugnatura e dopo apri i gusci (sempre dopo aver rimosso tutte le viti e perni che vedi sull'asg)

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

grazie,gia fatto poi ieri sera,cmq il calcio non usciva perche' sulla destra c'e' un fermo...per levare il calcio devo richiuderlo completamente,mentre io cercavo di levarlo tenendolo esteso.
    ciao

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

www.mechbox.com

io il mio l'ho aperto grazie al nostro fun club e a questi video
    spero di esserti stato di aiuto

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    www.mechbox.com

io il mio l'ho aperto grazie al nostro fun club e a questi video
    spero di esserti stato di aiuto
    proprio quel video ho visto per aprirlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads44346-Cambiare-gommino-hop-up-mp5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.