Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Spessorare pistone marui??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"

Predefinito Spessorare pistone marui??

ciao guerrieri!
    ho un problema con un ak royal. ho sgranato pistone, sostituisco con uno marui e si risgrana. c'era un pistone marui prima, con una rondella tra il corpo e la testa del pistone.
    la passo sul nuovo pistone marui, ma tempo 1 giornata di gioco e si è fatto tutta la dentatura nuova nuova. sgranato!!
    come devo fare? che pistoni si devono montare su questi royal? attendo info, con la funzione "cerca" del forum non è uscito niente in merito.....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

hai spessorato gli ingranaggi a dovere?
    gli ak royal sono dei goldenbow,io ho messo le mani su 4 ak marchiati direttamente goldenbow e uno rimarchiato royal,nessuno ha mai sgranato il pistone,in tutti ho messo una sp90,rispessorato tutto,e solo in 2 ho messo anche le boccole in acciaio...all'attivo hanno rispettivamente (circa)1500,2500,4000(di cui 400-500 con motore high speed),3000,? ....l'ultimo con punto di domanda perche' me lo han dato gia usato da fare delle modifiche,mentre gli altri li seguo dall'acquisto.....nessuno di questi ha problemi di sgranamento,probabilmente sara' da spessorare bene il settoriale,oppure se usi un motore high speed o batteria da 9,6 potrebbe essere quello il problema,ma dubito.
    ciao

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema secondo me non è nel pistone ma altrove
    bevi fare delle prove secondo me sforza da qualche parte il pistone nel arretrare
    aril il gb e lucida le scanalature dove corre il pistone con della tela del 1000
    e rispesora tutto bene togli il blocco di zamma e mettici una vite col dado e un sp90 secondo me risolvi

Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"

Predefinito

sai che è, ha sempre sparato benone... solo che se sostituivo il pistone con uno originale marui, senza niente, quello si raschiava un pò del primo dente (quello più spesso per capirci) dove attacca il settoriale....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lucidare le guide del pistone purtroppo non serve a niente (a meno che non ci siano bave evidenti).
    dopodichè, hai detto che tra pistone e testa c'è uno spessore?
    lo stesso spessore lo hai usato sui due pistoni che hai sgranato?
    fammi capire bene!

ti chiedo questo perche tra testa pistone e pistone non deve esserci niete altrimenti tutte le quote si sballano....cioè, il pistone spessorato potrebbe stare in una posizione di riposo sbagliata ed andare ad ingaggiare in maniera sbagliata provocando la sgranata!

Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"

Predefinito

tex senza alcuno spessore mi si è mangiato il primissimo dente, quello più doppio del pistone per capirci... e non sparava. dopo spessoramento, si è magnato tutto... :d:d

Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"

Predefinito

nessuno sa dirmi che diamine hanno? nessuno ha mai sgranato/cambiato un pistone ad un royal?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che io sappia, tra pistone e testa pistone non ci va nessun tipo di spessore su nessun tipo di pistone abbinato ad alcun gearbox.
    detto questo, prova a montare pistone e testa senza spessori e, a gerbox aperto, prova a far girere gli ingranaggi per vedere se ingaggiano correttamente sui denti del pistone.ò
    se li agganciano in maniera scorretta vuol dire che la testa non e adeguata

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

scusa ma nelle asg normali tra pistone e testa pistone non deve esserci niente altrimenti il settoriale non aggancia correttamente il pistone.

un lavoro con lo spessore da 10mm l'ho fatto io col sa80 ma solo perchè ha la meccanica del psg1,il tuo royal è come tutti gli altri

Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"

Predefinito

ciao giulio e grazie per la risposta.... io ho provato a montare il pistone marui sostituendo la testa marui con quella antivuoto che esce con i royal, per questo ho dovuto spessorare...

-pistone marui senza spessore, con testa antivuoto royal di serie: mangia il primo dente (quello più grande) e non spara.

-pistone marui, con testa antivuoto royal di serie, con spessore: sparava, ma dopo 1 giornata ha sgranato tutta la dentatura

riscontrai lo stesso problema con un classic army: il pistone marui con un'altra testa antivuoto non agganciava, mentre con una rondella andava perfettamente e ha frullato per un bel pò..... forse la testa pistone marui è più spessa delle altre?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.