Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: M733 commando

Spina L'avatar di --> SnIpeRwOlF <--
    Club

Predefinito M733 commando

salve a tutti, sono nuovo del forum e spero che qualcuno potra risolvere alcuni miei problemi...
    premetto che sono un neofita e che a parte qualche combat con amici cosi per divertimento so poco o nulla, quindi vi prego di avere pazienza .
    allora io vorrei aquistare un marui m773 e vorrei customizzarlo per farlo arrivare a 0.99 j , a quanto ne so dovrebbe essere il limite...
    secondo voi è meglio farlo fare o farselo da soli perche ho gia fatto fare un preventivo e mi ci vuole tra tutto ( compreso il fucile,batteria,componenti ) 495 e sara un po alto ??
    se qualcuno è disposto ad aiutarmi lo preferirei fare da solo per risparmiare..
    grazie in anticipo a tutti.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

se vuoi spendere di meno, comprati solamente il fucile, una testa antivuoto (systema, guarder) e una molla da 1j (una sp90 guarder o una m100 systema).

con fucile + 20 euro hai fatto la festa. però devi poi essere capace di montarli da solo, questi accessori. se hai un amico + esperto di te nello smontaggio delle asg, fatti aiutare da lui, o alternativamente senti qualcuno dei customizzatori "famosi" del forum... luky, etabeta o altri, se ti possono fare il lavoro... tu gli spedisci il fucile e loro te lo preparano.

ben venuto sul forum!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ciao e benvenuto su sam.

il consiglio che ti posso dare è lo stesso che ho dato (anzi, che abbiamo dato) a chiunque ci abbia posto il tuo stesso identico quesito:
    se sei completamente "digiuno" su come funziona un aeg e quello che c'è dentro il gear-box.........lascia stare l'idea di fartelo da solo!
    o meglio, fatti aiutare da qualcuno che lo abbia già fatto. almeno per la prima volta.
    avventurarsi nello smontaggio di un fucile potrebbe avere effetti devastanti per un novizio. non che sia particolarmente difficile, anzi, ma se non si conosce l'abc fondamentale del soft-air, è meglio soprassedere.

non conosci nessuno nelle tue vicinanze che possa darti una mano?

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

a parteche questo quesito andrebbe spostato in tech center

cmq
    il discorso è molto semplice: se compri marui perchè è affidabile e ci metti/ci fai mettere le mani mandi a quel paese la leggendria affidabilità

soprattutto se il lavoro lo fai te che sei niubbo o un negozio inaffidabile (e mi pare che siddafà nelle customizzazioni non sia propriamente un genio)

compati il 733, è un ottimo fucile...giocaci così e divertiti, la potenza è quanto basta per giocare senza troppi problemi...mettici una 8,4 da 2000 mah e ti durerà parecchio..

il giorno che ti si romperà (in fin dei conti è un giocattolo) allora mettici le mani, fai un bel lavoretto: gb, boccole, ingranaggi e magari anche molla

ah, tieni presente che il sogno dei 0,99 joule secondo me è un po' una puttanata...tanti negozi ti montano una m100 e ti dicono che sei a 0,99 senza neppure misurartelo...e spesso ti ritrovi con un ciufile a 103-105 m/s, e a un eventuale torneo non ti farebbero passare

tieni anche presente che le misurazioni sono dipendenti da luce, condizioni atmosferiche, altitudine, pallini usati , etc...avere un fucile che ti esce a 99.99 metri al secondo sempre è pressochè impossibille...per essere certo di non sforare mai il muro del joule dovresti tenrti su valori più bassi e per ottenere certi valori dovresti fare mille prove, con tste cuscinetate o senza , con cilindri di un tipo o di un altro, etc...

infine ricorda che le ultime repliche di casa marui, tra cui il 733, sono leggermente più performanti delle prime (tipo il vecchio m4)...ho visto uscire m733 originali a 90 m/s e, ti assicuro, sono più che sufficienti

se poi hai voglia di metterti li a giocare con i cilindri e le molle, allora, fossi in te, mi prenderei un classicarmy che almeno è resistente esternamente e ha una meccanica già rinforzata, necessita ovviemente di una serie di interventi per sistemarlo qua e la ma si tratta di poche cose..

Club

Predefinito

vi posto il preventivo ditemi se è un buon prezzo:

m773 commando 220?
    boccole acciaio guarder 13 euro
    molla da m\s ? 10
    testa antivuoto 5 euro
    ingranaggi acciaio 36 euro
    gommino siliconico 3,5 euro
    slitta x ottica 13 euro
    anelli x ottica 13 euro
    ottica 4x32 36 euro
    caricatore 300bb 30 ?
    batteria (9,6v 1100mah) 48 euro
    caricabatteria universale 18 euro
    manodopera x raggiungere il limite massimo = 40 euro
    ( manodopera normale= 20 euro )

mi potreste dire con 0.9j che gittata ho ?
    kmq sono un tipo abbastanza manuale, ho smontato e aggiustato parecchie pistole a molla per amici; ora io nn so se il sistema è il solito poiche non ho mai aperto una asg elettrica però imparo in fretta..
    certo se qualcuno di voi poi mi spiega...
    grazie.

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

come ti ha già detto qualcun'altro..lascialo così com'è..comprati altri caricatori,ma se il fucile è nuovo,spara e lo fa in modo decente..e i marui lo fanno..non aprirlo!per cosa?per guadagnare un pò di potenza?e poi magari sputtanarti il fucile in due partite...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

l'aciolo originale se no ti dura poco se comici a modificarlo

Club

Predefinito

bene, ma io volevo solo rinforzare la meccanica... il mio obbiettivo era la robustezza.
    almeno potreste consigliarmi una buona batteria mini type ?

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

guarda, fossi in te ci metterei una large da 8,4 da 2000 mah montata in una saccoccia esterna...con le mini io ho chiuso definitivamente...

Club

Predefinito

xke che differenza ce ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.