Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Riparazione M203 CA nuovo!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Unhappy Riparazione M203 CA nuovo!!

ciao a tutti dopo essere impazzito tutto il giorno con il mio nuovo lancia granate perchè non capivo il motivo per cui non funzionasse, ho scoperto che aveva la sicura inserita e che il grilletto della sicura era stato tranciato nel trasporto. qualcuno sà come aiutarmi a trovare il pezzo di ricambio o a eseguire la riparazione? il problema è che sembra essere tutto scatolato senza viti ma solo bloccato con dei "tassellini".

già che ci sono vi chiedo anche una seconda cosa.... io ho preso la versione long da ris e l' ho montato su un m4 s-system .. il problema è che mi sembra un pò delicato come fissaggio essendo collegato solo in fondo... qualcuno è riuscito a costruirsi/comprare un adattatore per fissarlo anche alla canna d'avanti??

grazie mille

ciao ciao
    Ultima modifica di devilnet; 29/03/2008 a 20:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.