altra domanda da neofita.. come si pulisce per bene la canna?.. ogni quanto tempo è bene pulirla?.. bisgna per forza usare lo spray al silicone?
altra domanda da neofita.. come si pulisce per bene la canna?.. ogni quanto tempo è bene pulirla?.. bisgna per forza usare lo spray al silicone?
mhh...lo sai che sto dubbio non mi è mai venuto..però così su due piedi...il silicone nella canna non ce lo metterei mai...sentiamo gli esperti che risolverano, a sto punto direi, i nostri dubbi...
io la pulisco ogni volta che lo uso...un pezzetino di scottex sullo scovolo e via...senza spray!
In attesa della conferma e-mail
il meglio è pulirlo ogni volta, ma anche ogni 2-3 giocate va bene. qualche malato di mente americano, ho letto, usa la cera per auto, che è sempre a base siliconica, ma molto più fine, e forma un microstrato nella canna. da testare secondo me.
lo spray al silicone io non ce lo metterei... ho sempre sentito di non mettercelo perché richia di finire nel gb
cmq sia io uso dello scottex imbevuto di alcol, che poi si asciuga da solo e non lascia residui... continuo a passare dentro pezzi di scottex finché non ne esce uno pulito, segno che la canna è pulita
pulito con scottex e alcool... ci ho giocato solamente 2 volte e lo scottex era praticamente bianco... :d
tnks a tutti cmq![]()