Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pulizia della canna

Spina L'avatar di Giaco
    Club
    WGB-1994

Predefinito pulizia della canna

altra domanda da neofita.. come si pulisce per bene la canna?.. ogni quanto tempo è bene pulirla?.. bisgna per forza usare lo spray al silicone?

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

mhh...lo sai che sto dubbio non mi è mai venuto..però così su due piedi...il silicone nella canna non ce lo metterei mai...sentiamo gli esperti che risolverano, a sto punto direi, i nostri dubbi...

Spina L'avatar di Giaco
    Club
    WGB-1994

Predefinito

nessuno che può darmi delucidazioni?

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

io la pulisco ogni volta che lo uso...un pezzetino di scottex sullo scovolo e via...senza spray!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il meglio è pulirlo ogni volta, ma anche ogni 2-3 giocate va bene. qualche malato di mente americano, ho letto, usa la cera per auto, che è sempre a base siliconica, ma molto più fine, e forma un microstrato nella canna. da testare secondo me.

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

lo spray al silicone io non ce lo metterei... ho sempre sentito di non mettercelo perché richia di finire nel gb

cmq sia io uso dello scottex imbevuto di alcol, che poi si asciuga da solo e non lascia residui... continuo a passare dentro pezzi di scottex finché non ne esce uno pulito, segno che la canna è pulita

Spina L'avatar di Giaco
    Club
    WGB-1994

Predefinito

pulito con scottex e alcool... ci ho giocato solamente 2 volte e lo scottex era praticamente bianco... :d

tnks a tutti cmq

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.