infatti io in una mia replica avevo montato il vortex e dopo una giocata con quel fastidioso sdeng lo venduto!! e per quello che ho chiesto grazie grazie !!!
infatti io in una mia replica avevo montato il vortex e dopo una giocata con quel fastidioso sdeng lo venduto!! e per quello che ho chiesto grazie grazie !!!
Ma perché avete canne corte.... Io il vortex ce lo da molto tempo ma su canna m4a1
mai fatto sdeng!!!! Saluti
gioppa io lo avevo montato su un m4a1 ....... ehhehehe
idem, m4a1 con canna PDI 6,01 e faceva SDENG.... forse era xche avevo la canna in alluminio FCC....
2 lower e 3 upper.
i 3 upper a partire dall'alto m4 con silenziatore (manca una parte di outer componibile , in realtà è ancora più lungo)
Al centro classico CQBR e sotto nuovo in fase di montaggio Stubby , 10 cm più corto del CQBR.
Da notare il fatto che per portarlo a 0,95J ho dovuto mettere la molla da da 110 (per ovvie cause legate alla lunghezza della canna)
ps. e sempre molto attenti che se si usa l'm110 su PDI 6.01 da 374mm tira a ~1,4J , ben oltre il limite consentito per legge.
molto belli !! a me piace sopratutto il cqb !!
direi lo stubby!! non mi piace come hai verniciato i primi 2.
cmq l'UBR sta molto bene, è magpul o element? hai modificato il tubo per la batteria?
l'upper sopra ha praticamente solo il silenziatore colorato , ma ha outer componibile.L'ubr é pts. Pure il moe , aspetto il ctr real steel , fde ovviamente.I ris entrambi madbull , per lo stubby ha richiesto un pò di lavoro oltre che aver tagliato e rifilettato l'outer.In attesa che mi si liberi il cnc per fare gli outer in alluminio componibili in serie.Ne farò una ventina ...
Per adesso sono in fase progettuale , poi devo contattare un fornitore per all'alluminio (mezzo kg in meno fa la differenza) e poi sentire quello che fa il trattamento per anodizzarlo nero.
Il fatto che mi serve una macchina a controllo numerico libera almeno una giornata.
Devo scrivere tutto il programma e poi per il primo ci vuole sempre un sacco di tempo ... una volta fatto il primo , fanne 1 fanne 20 non cambia nulla.
Poi potete giocare a chi ce l'ha più lungooppure per andare a pescare.
![]()
Ultima modifica di Silent Control; 25/10/2012 a 19:27