ahahahahah hai ragione... Bella Lupo!!! Riferirò...
ahahahahah hai ragione... Bella Lupo!!! Riferirò...
Vi presento il mio cucciolo
M4-A1 CQB-R MAX2
Ringrazio lupo per i consigli che mi ha dato per gli acquisti.
Ciao Chavez
...sempre a disposizione
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
ecco qui il mio ultimo bastardello!!!!
tentativo di replicare il sopmod real stell(quindi è stato sporcato apposta per renderlo vissuto)
creazione dal pieno di un tappo filettato per chiudere il tubo
ho inoltre sostituito i gusci originali con quelli replica colt della G&P e sostituito il calcio craine con un bushmaster
tutti i pezzi tranne il peq2 sono originali
premesso che per poter alloggiare la batteria lipo da 7.4v mini si deve apportare la modifica del chip by lupo (mia precedente recensione)
questo è il risultato
[IMG]file:///C:/Users/balilla/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-7.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/balilla/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-8.png[/IMG]
Ultima modifica di pretoriano75; 12/08/2010 a 22:33
Ciao a tutti
approfitto del mio primo post per presentarmi
Sono un nuovo iscritto di Torino, mi chiamo Hermes e per ora, non giocando a softair, non faccio parte di gruppi: mi sono avvicinato al softair come collezionista in quanto il lavoro e gli impegni non mi permettono di trovare tempo per praticare questo sport.
Le foto che ho inviato ritraggono il mio Systema TW5-A4 con cilindro M90 e i seguenti accessori:
Ras replica G&P
Punto rosso replica AIMPOINT comp M2, ditta Hurricane
Surefire usata M900, regalatami da un amico
Ho acquistato questo PTW da Safara (RSM): essendomi pervenuto privo di flash hider nero, mi chiedevo se qualcuno avesse dovuto provvedere, come me, a comprarne uno aftermarket Systema in un altro negozio... (per fortuna )
Ho intenzione di acquistare un Colt SuperMax2 Systema (M90): sarei grato se qualcuno mi desse qualche ragguaglio in merito all'articolo, del quale ho notato non esserci molte info in rete.
![]()
Ciao Hermes
complimente per il "bimbo" molto cazzutissimo
3472376442 chiama quando puoi che ti ragguaglio quanto vuoi
...dimenticavo...tranne che dalle 12:30 alle 14:30 che faccio il riposino
un abbraccio e welcome on board
Uno è Lieto di Servire
Salve: posto anche io una foto del mio, Systema PTW M4 A1 Max.
![]()
Ultima modifica di sonnyby; 16/09/2012 a 14:01