Complimenti night!bellissima ottica
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Complimenti night!bellissima ottica
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
grazie sono contento che piaccia ;D
Salve a tutti, chiedo un'informazione, in una foto di qualche tempo fa' ho notato questo accessorio, (evidenziato nel ovale rosso) fissato sotto al ris (ris e' giusto? o si chiama in altro modo?).... Qual'e' il nome specifico dell'accessorio??? Vorrei montarlo su un Katana WE M4 ris, sapete se e' universale o se dovrei prenderne un modello specifico? Grazie a chi mi darà' un'aiuto...
![]()
Ultima modifica di dbniko; 29/04/2014 a 21:56
Ciao dbniko, diciamo che nn sei nella sezione giusta, ma a me personalmente nn dai fastidio. Si chiama Angled fore grip e penso sia un brevetto della magpul. Ma puoi trovare molte repliche se non vuoi spendere un'esagerazione. Anche se l'originale è l'originale........................ Nn so se mi spiego.
Ops, mi scuso per l'errore, ho preso la foto in questo treath, se fosse il caso chiedo agli amministratori di spostare o di cancellare il mio post.
Grazie mille.
Ciao a Tutti
@dbniko quoto l'intervento di Otto83 e confermo che trattasi di brevetto Magpul, quelle montate sulla ASG si chiamano handguard meglio conosciute come "guancette".
Finalmente entro anche io nella grande famiglia dei PTW con il mio Systema M4A1 modificato in MK18 mod 1 con ris da 12", ottica da recon, silenziatore kac e impugnatura verticale ... spero vi piaccia ....
P.S. non è ancora ultimato, infatti mi sta venendo la malata idea di pittarlo tutto in snake skin come l'ottica
Ciao a Tutti
@Dellox mi sembra di conoscerlo![]()
Ciao a Tutti
@Mythal86 prima di effettuare interventi dovresti almeno seguire la cronologia della discussione, certo che l'utente dbniko parlava della Angled Fore Grip, alla sua domanda aveva già risposto l'utente Otto83