i miei pargoli....
viper ma i 2 infrangifiamma non originali hanno variato ( anche leggermente ) il suono riprodotto dalle tw ?
un poco lo variano
il peggiore è il vortex in quanto le alette in alluminio "a vortice" ogni volta che spari fanno SDENG !
questi suonano quasi come l'originale
infatti io in una mia replica avevo montato il vortex e dopo una giocata con quel fastidioso sdeng lo venduto!! e per quello che ho chiesto grazie grazie !!!
Ma perché avete canne corte.... Io il vortex ce lo da molto tempo ma su canna m4a1
mai fatto sdeng!!!! Saluti
gioppa io lo avevo montato su un m4a1 ....... ehhehehe
idem, m4a1 con canna PDI 6,01 e faceva SDENG.... forse era xche avevo la canna in alluminio FCC....
2 lower e 3 upper.
i 3 upper a partire dall'alto m4 con silenziatore (manca una parte di outer componibile , in realtà è ancora più lungo)
Al centro classico CQBR e sotto nuovo in fase di montaggio Stubby , 10 cm più corto del CQBR.
Da notare il fatto che per portarlo a 0,95J ho dovuto mettere la molla da da 110 (per ovvie cause legate alla lunghezza della canna)
ps. e sempre molto attenti che se si usa l'm110 su PDI 6.01 da 374mm tira a ~1,4J , ben oltre il limite consentito per legge.
molto belli !! a me piace sopratutto il cqb !!
direi lo stubby!! non mi piace come hai verniciato i primi 2.
cmq l'UBR sta molto bene, è magpul o element? hai modificato il tubo per la batteria?