molto ma molto bello !!! che ras è quello ? ma come mai hai montato i sistemi di puntamento così avanti ?
ras noveske 7 della madbul ....ce lo pure io!! bello complimenti
tacca di mira veramente troppo avanti un saluto
grazie gioppa![]()
Ciao Fratelli
@Stewe esattamente come ti fanno notare i ragazzi la vite esagonale della tacca di mira va inserita nella prima "scanalatura" del rail
Considerazioni: il Magnifier 3x abbinato al Dot Royal serve solo ad appesantire la TW (se ci vedi bene a 50 mt come gittata massima non ti serve un 3x) ma se poi esteticamente ti piace così nulla da eccepire
un abbraccio
si avete ragione infatti i sistemi di puntamento li ho arretrati un po , l ingrandimento lupo diciamo ke un 80 % è x l estetica il resto utilizzo...e come da consiglio ho gia spostato la tacc ain posizione da te consigliata!!
![]()
Ciao Fratelli
@Stewe l'importante é che sia comodo per il tuo "stile" di utilizzo
un abbraccio
Ecco le mie 2 tw , che cambiano ancora leggermente aspetto , ovviamente non sono ancora finite (non sono MAI finite).
da sinistra m4 challenge montato dal buono lupo , motore systema 2010 , calcio magpul ubr (PTS) , grip moe (fcc) , mgw fab defense (rs) , handguard magpul moe (pts) , spegnifiamma vltor (g&p) , eotech exps2-0 (rs).
a destra m4 max2, motore FCC ,outer componibile FCC , canna pdi 6.01 , calcio magpul moe (pts) in attesa di uno rs , ris D.D. MDF (madbull) , silenziatore s.mk (cambierò al più presto) , triji acog ta31ecos (rs) , ecu e secu etiny.
Il secondo ho ridotto il peso a 3150g.
Ringrazio Lupo per gli aiuti dati , ma ci sentiamo ancora![]()
ps. la qualità della foto fa pena. lo so.
pps. aggiunte un paio di foto
Ultima modifica di Silent Control; 18/09/2012 a 19:04
Eccoloooooooooooooooooooo...la kit lista ve la posta il Lupo, io ho solo pagato....
Vi anticipo che ogni pezzo proviene dagli amici della FCC ... ecco la lista:
Troy Claymore Flash Hider
NOVESKE Low Profile Gasblock
300 Blackout Multi Barrel Kit G2 (black)
Troy TRX 7.6" Rail
Troy HK Style Battle Sight Set
MIAD Custom Grip - Black
Velocity A5 7 Position Mil Spec Buffer Stock Tube
CTR Butt Stock
MOE Custom Grip (Black)
Ultima modifica di Lupo69; 19/09/2012 a 09:17
Molto molto bello!!!Mi piace!![]()