infatti pare strano anche a me... ma proprio non rimane fisso...idem con Lo sgancio rapido del microdot.. che essendo quello replica si è pure rovinato...domani calibro e vi so dire meglio
infatti pare strano anche a me... ma proprio non rimane fisso...idem con Lo sgancio rapido del microdot.. che essendo quello replica si è pure rovinato...domani calibro e vi so dire meglio
Ultima modifica di hansel83; 29/06/2012 a 17:02
Ciao Fratelli
@Hansel gli Upper Systema e Celcius sono identici .... quello che cambia è il colore (Celcius grigio chiaro)
il problema è che tutte le TW sono studiate per montare accessori "real steel" può capitare (fortuna) che un accessorio "replica" monti sulla TW ma può anche capitare che questo o si rovini o che rovini la TW
Credo che il tuo "problema" principale risieda nel RIS dato che hai dovuto utilizzare l'adattatore Madbull .... dovresti "spessorare" l'anello interno (quello tra il "corpo" ed il "fondello")
cosa vuol dire in slang Veronese: infarction pare strand anchor a me ?
un abbraccio
Ultima modifica di Lupo69; 29/06/2012 a 08:13
per esperienza posso dirti che l'upper celcius prima versione ha la slitta superiore leggermente piu ciccia dei systema.. infatti l'acog con larue QD faccio piu fatica a montarlo su celcius...
spettacolo complimenti................
Ciao Silent
Il mio lo avevo venduto ad un cliente di Dardi e Mazzette a un migliaio di euro il modello era TA31F BAC (che può essere usato anche come dot) con red chevron
l'ho tenuto un paio di mesi poi passata la "libido" l'ho rivenduto e mi sono fatto un'altro PTW
un abbraccio
tutte le ta31 sono dotate del bindon aiming concept.
la ta31 ecos è uguale , solo che preferivo la croce al triangolino ed ha un rmr sopra.
totalmente sprecata per il sa ^_^
Ciao Fratelli
@Silent vero ma la ACOG in 4x32 più conosciuta è la TA01NSN (quella militare x M4A1) dopo è uscito il modello TA31 e poi il sistema BAC
totalmente sprecata per il sa ^_^ completamente d'accordo
un abbraccio