scusate adesso si che ci siamo.......un saluto a tutti i ptw...... isti
scusate adesso si che ci siamo.......un saluto a tutti i ptw...... isti
Buona sera a tutti!! com somma gloria posso dire anche io di possedere un systema!!!
Eccovi il mio nuovo bambino....
Spero che vi piaccia!
Il PTW è stato sprayato con vernici della Snyper (dal mitico Pato Vegas)
A mio avviso sono bombolette molto valide e molto simili alle fosco, con la stessa caratteristica che, a lungo andare si "consuma" il colore, nelle zone d'usura.
Caratteristiche fucile:
-Systema Ptw 2008
-Ris G&P adattato (con non poche parolacce...)
-Spegni fiamma Voltor
-Acog Red-dot style
-Ampeq Marca sconosciuta
-Surfire m951
Attendo "giudizi"
Ultima modifica di fedebz; 08/11/2011 a 21:19
Ciao Fede
bello e "bel colpo"
un abbraccio
grazie mille lupo! e grazie anche per la tua gigantesca disponibilità!!!!!
Complimenti, bella la verniciatura anche i miei sono tutti sprayati.
logicamente non posso che dirti che sia bellosaluti
Non è in posa ma non avevo voglia di preparare il presepe
Vi presento comunque il mio piccolo ptw Cqbr max2 2010.
con poche ma non economiche modifiche/aggiunte.
RIS D.D. replica , delta abbattibile , copri ris in A-tacs , grip guarder ,torcia SolarForce con bulbo da 820Lumen (ha mandato in pensione la mia surefire G2) , silenziatore SMK e le 2 perle Eotech 516 (originale) + G23.FTS (originale).
Ciauuu
kar98K devi ammettere che così rende molto di più!!!!
Ciao Fratelli
ciao Silent.......è molto bello.......ma dammi retta
devi fare atterrare degli aerei in notti buie e tempestose con una torcia da 820 Lumen ?
un abbraccio
In realtà ho usato la surefire G2 "nitrolon" con bulbo allo xeon per anni. Poi mi si è bruciato.
Ho comprato un bulbo da 320 Lumen della SolarForce ad Honk Kong giusto per provare (10€) e mi ha stupito.
Spaventosa la differenza con i miei amici dotato della mia stessa torcia G2. Magari non sono effettivi i Lumen dichiarati ma non c'è assolutamente paragone.
E poi il passaggio alla torcia SolarForce con bulbo da 820 in quanto essendo bulbi molto delicati non si possono usare batterie cr123 ricaribabili e la G2 non regge le 18650.
Ps. alle notturne di quest'estate è nato il mito della torcia chiamata "il sole" , quando l'accendevo diventava giorno , spettacolo![]()