Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: pistone detonato =D

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

come pistone è ottimo pure ics

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tutte opinioni diverse.. devo decidere tra il ca e il marui... ma scusate come si rende la testa antivuoto? gli faccio dei buchini? non posso semplicemente montarci quella della systema area 1000?
    Ultima modifica di Torok; 31/03/2008 a 12:34

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

una volta che li hai separati si.
    al limite cerca sul mercatino se trovi un pistone marui senza testa, o già antivuotizzato.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    una volta che li hai separati si.
    al limite cerca sul mercatino se trovi un pistone marui senza testa, o già antivuotizzato.
    beh ci penso... cmq ho visto che su gm costa 11euro e devo gia fare un ordine da li quindi al massimo lo prendo nuovo

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

la tua è già una buona testa antivuoto,
    prendi il kit marui, costa 9 euro completo di molla e testa.
    butti la molla, togli la testa, e monti il pistone,che è il top sul mercato,nel tuo gruppo aria.
    poi vai di 9,6v.
    ognuno potrà dirti bene di ogni pistone,anche per me è buono il classic giallo, pure l'ics,e anche qualche g&p e mi sono trovato bene pure col modify.
    quello che conta è che il tuo gearbox ha una configurazione high speed abbinato a molla lunga(occhio che sarà pure over....)e l'unico pistone che con la sua elasticità è in grado di gestire quel gearbox è il marui.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    la tua è già una buona testa antivuoto,
    prendi il kit marui, costa 9 euro completo di molla e testa.
    butti la molla, togli la testa, e monti il pistone,che è il top sul mercato,nel tuo gruppo aria.
    poi vai di 9,6v.
    ognuno potrà dirti bene di ogni pistone,anche per me è buono il classic giallo, pure l'ics,e anche qualche g&p e mi sono trovato bene pure col modify.
    quello che conta è che il tuo gearbox ha una configurazione high speed abbinato a molla lunga(occhio che sarà pure over....)e l'unico pistone che con la sua elasticità è in grado di gestire quel gearbox è il marui.
    si d accordo prendo il marui, cmq la molla non e overj... ci sta dentro benissimo
    okay grazie a tutti del consiglio andro sul marui e buttero molla e testapistone
    grazie!
    p.s. ma e davvero bianco il pistone marui?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torok Visualizza il messaggio
    tutte opinioni diverse.. devo decidere tra il ca e il marui... ma scusate come si rende la testa antivuoto? gli faccio dei buchini? non posso semplicemente montarci quella della systema area 1000?
    certo! puoi montare anche l'area mille! magari però tieni l'o-ring marui che è sempre perfetto. l'unico problema che ti ritrovi è il staccare la testa del marui, ma con un pò di pazienza e smadonnamenti ce la fai.

in effetti pure il pistone ca va benino, l'unica pecca è che ha l'interno più stretto di altri e può capitare di fare fatica a sistemarci una testa cuscinettata o una molla leggermente più larga (con la etabeta ho avuto questo problema).

quindi, in fin dei conti: marui ha il miglior rapporto qualità/prezzo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

okay okay, piccola domandina la faccio in questo topic tanto l ho creato io.
    allora devo cambiare il pignone al motore, e un high torque della classic, che pignone metto? un altro classic o systema magari? o ancora uno marui?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

dipende s eha il foro tondo o a "d" se è tondo prendi il guarder, altriemnti uno classic

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.