come pistone è ottimo pure ics
come pistone è ottimo pure ics
tutte opinioni diverse.. devo decidere tra il ca e il marui... ma scusate come si rende la testa antivuoto? gli faccio dei buchini? non posso semplicemente montarci quella della systema area 1000?
Ultima modifica di Torok; 31/03/2008 a 12:34
una volta che li hai separati si.
al limite cerca sul mercatino se trovi un pistone marui senza testa, o già antivuotizzato.
la tua è già una buona testa antivuoto,
prendi il kit marui, costa 9 euro completo di molla e testa.
butti la molla, togli la testa, e monti il pistone,che è il top sul mercato,nel tuo gruppo aria.
poi vai di 9,6v.
ognuno potrà dirti bene di ogni pistone,anche per me è buono il classic giallo, pure l'ics,e anche qualche g&p e mi sono trovato bene pure col modify.
quello che conta è che il tuo gearbox ha una configurazione high speed abbinato a molla lunga(occhio che sarà pure over....)e l'unico pistone che con la sua elasticità è in grado di gestire quel gearbox è il marui.
certo! puoi montare anche l'area mille! magari però tieni l'o-ring marui che è sempre perfetto. l'unico problema che ti ritrovi è il staccare la testa del marui, ma con un pò di pazienza e smadonnamenti ce la fai.
in effetti pure il pistone ca va benino, l'unica pecca è che ha l'interno più stretto di altri e può capitare di fare fatica a sistemarci una testa cuscinettata o una molla leggermente più larga (con la etabeta ho avuto questo problema).
quindi, in fin dei conti: marui ha il miglior rapporto qualità/prezzo!
okay okay, piccola domandina la faccio in questo topic tanto l ho creato io.
allora devo cambiare il pignone al motore, e un high torque della classic, che pignone metto? un altro classic o systema magari? o ancora uno marui?
dipende s eha il foro tondo o a "d" se è tondo prendi il guarder, altriemnti uno classic