Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cavo tagliato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    swatnardo

Predefinito cavo tagliato

salve mentre stavo rimontando il gb accidentalmente ho tagliano il cavo negativo del mio m15 ora lo saldato e piu o meno lo fatto funzionare ma vorrei cambiarlo sapete che cavo dovrei comprare e dove mi potri rivolgere anche se sono andato sui siti safira ecc dovrei comprare tutto il pacchetto cavetteria ma a me serve solo il nero che e un pezzo lungo di cavo e sprecato comprare tutto
    a poi vorrei domandarvi una cosa di solito sui siti trovo molte cose per m4 ma non per m15 potete dirmi se sono la stessa cosa se no che differenza ce fra i due gb
    grazie in anticipo

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swat_nardo Visualizza il messaggio
    salve mentre stavo rimontando il gb accidentalmente ho tagliano il cavo negativo del mio m15 ora lo saldato e piu o meno lo fatto funzionare ma vorrei cambiarlo sapete che cavo dovrei comprare e dove mi potri rivolgere anche se sono andato sui siti safira ecc dovrei comprare tutto il pacchetto cavetteria ma a me serve solo il nero che e un pezzo lungo di cavo e sprecato comprare tutto
    a poi vorrei domandarvi una cosa di solito sui siti trovo molte cose per m4 ma non per m15 potete dirmi se sono la stessa cosa se no che differenza ce fra i due gb
    grazie in anticipo
    in pratica i gb sono la stessa cosa, l'm15 sarebbe l'm4 della classic army...
    per il cavo non ti preoccupare, ti basta sostituirlo con un cavo a guaina siliconica. devi per forza montare quel tipo di cavo perchè ha la particolarità di non scaldare.

Club
    swatnardo

Predefinito

e dove lo trovo questo cavo

Recluta L'avatar di mr.white
    Club
    Non affiliato

Predefinito

puoi prendere un cavo della stessa sezione in un qualsiasi negozio di hi-fi car

Club
    swatnardo

Predefinito

grazie

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swat_nardo Visualizza il messaggio
    e dove lo trovo questo cavo
    direi da un qualsiasi negozio di elettrica...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softair Visualizza il messaggio
    devi per forza montare quel tipo di cavo perchè ha la particolarità di non scaldare.

e questa dove l'hai letta???

tutto il contrario in caso di cortocircuito quelli in silicone sono garantiti per temperature e voltaggi molto inferiori rispetto a quelli con la guaina in teflon

anche come usura
    sono molto ma molto delicati

quelli in teflon la devi quasi causare a posta se no non si spellano

l'unica particolarità che hanno quelli in silicone è che si piegano con niente
    per il fucile molto meglio quelli in teflon
    per la batteria invece sono buoni quelli in silicone visto che molto spesso devi ripiegarli per farli stare nel calcio o nelle astine

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

io con quelli in teflon ho quasi bruciato l'impianto... comunque sì, hai ragione...!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.