Pagina 1 di 61 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 602

Discussione: im Einsatz

  1. #1
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito im Einsatz

    un pò di foto in azione,notare il nuovo tattico modulare adottato dalla bw

    panzergrenadiere



    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 04/05/2010 a 18:04

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    un pò di foto in azione,notare il nuovo tattico modulare adottato dalla bw

    panzergrenadiere






  3. #3
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    infanterist der zukunft (fante del futuro)

    nel 2006 sono stati consegnati ai reparti speciali della bundesheer i primi 1.600 modelli del nuovo equipaggiamento che sarà dato in dotazione al "nuovo" soldato tedesco.
    sono stati studiati due tipi di tattici modulari,denominati idz v1 ed idz v2 di quest'ultimo se ne prevede la consegna nel 2008/2009.
    da notare l'elevata tecnologia in dotazione ad ogni singolo operatore.










  4. #4
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    grandissimo wolf....pensavo di aprire io un thread di foto in azione...solo che sono un pò ignorantello sui reparti....+ tardi posto un pò delle foto che ho io

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    vai con le foto sam !!facciamo un bel database di foto

  6. #6
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    infanterist der zukunft (fante del futuro)

    nel 2006 sono stati consegnati ai reparti speciali della bundesheer i primi 1.600 modelli del nuovo equipaggiamento che sarà dato in dotazione al "nuovo" soldato tedesco.
    sono stati studiati due tipi di tattici modulari,denominati idz v1 ed idz v2 di quest'ultimo se ne prevede la consegna nel 2008/2009.
    da notare l'elevata tecnologia in dotazione ad ogni singolo operatore.









    sulla televisione tedesca ho visto vari report in cui militari parlavano di molti problemi avuti con il materiale idz (vest, radio e binocoli) provati dai soldati in afganistan, si parlava di scarsa qualita e poca durata nel tempo. nel ambito del idz sono stati ordinati anche ca. 800 mg4 e ca. 800 mp7, alcuni dei quali sono stati provati in afghanistan, e sembra ci siano stati problemi che hanno a quanto hanno riferito i militari intervistati hanno portato ad un loro temporaneo ritiro in vista di un upgrade. sempre a detta di tali ufficiali sarebbero comparsi vari problemi del bocchettone del caricatore del g36 che si deforma e si crepa con le alte temperature.
    Ultima modifica di linux; 31/03/2008 a 10:46

  7. #7
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    è successo anche ai militari spagnoli e grechi, ho letto che molti soldati stanno facendo richiesta per poter montare il kit di conversione per i caricatori stanag

  8. #8
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    è successo anche ai militari spagnoli e grechi, ho letto che molti soldati stanno facendo richiesta per poter montare il kit di conversione per i caricatori stanag
    cmq l'armamento individuale tedesco e uscito molto malconcio dall'afghanistan, mg3 e m2 vecchie che danno problemi, mg4 e mp7 ritirati per vari problemi, g36 con problemi alle plastiche in generale. l'equipaggiamento individuale idem, giubotti antiproittile vecchi, gielt che si rompono continuamente etc.

  9. #9
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    un pò delle foto della mia collezione ( ot: come ca**o si fa a postarle in modo che siano di dimensioni maggiori??? su imageshack qualsiasi formato gli do mi vengono cmq piccole...help me!)









    foto editate in dimensioni reali
    Ultima modifica di sam_ fisher; 10/06/2008 a 12:34

  10. #10
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    un pò delle foto della mia collezione ( ot: come ca**o si fa a postarle in modo che siano di dimensioni maggiori??? su imageshack qualsiasi formato gli do mi vengono cmq piccole...help me!)







    quando carichi le foto su imageshack ad un certo punto vedi davanti a te la foto piccola come qui sopra e un infinita di link. basta cliccare sulla foto, e si apre un altr pagine, in cui viene mostrata a grandezza naturale, poi basta cliccare il tasto destro del mouse, selezionare proprieta e copiare il link dle sito nel codice .

Pagina 1 di 61 1231151 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

softgunner

zentauron

g3dmr

koppelset

kampfschwimmer

tropentarnhttp:www.softairmania.itthreads44207-im-EinsatzG3DMRbundeswehr3746209gsg9bundesmarinesoftgunners846Splitterschutzweste13Kampfschwimmer.isaf
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.