mi sembra molto logica questa scelta, in virtù del fatto che determinate cose possono fare la differenza anche tra la vita e la morte...
mi sembra molto logica questa scelta, in virtù del fatto che determinate cose possono fare la differenza anche tra la vita e la morte...
Ultima modifica di Pepptaliban; 20/10/2011 a 20:07
Visto che se ne sta parlando, ecco 2 foto recenti con inusuali combat shirt in flecktarn...
Three Bundeswehr army soldiers stand guard during the visit of German Defence Minister Thomas de Maiziere to the Joint Support Service base in Grafschaft near Bonn, July 12, 2011. The Joint Support Service (Streitkraeftebasis), a branch of Germany's armed forces Bundeswehr, was established in 2000 as a result of major reforms to handle various logistic and organisational tasks.
![]()
Ma alla fine quindi è stato scelto il 417 come nuovo DMR?
Oppure è nella foto a soli fini "estetici" ?
In attesa della conferma e-mail
Quindi quell'orribile calcio montato sui g36 della seconda foto qualcuno lo utilizza davvero sui real steel..
Parli del 417, del calcio o di entrambi?
scusa ma io ed altri ci stiamo muovendo con l'intenzione di creare un club orientato verso l'FTH con intenzione di replicare reparti della BW e sto cercando di farmi un'idea il quanto più precisa possibile su abbigliamento ed equip...
Parlo del Calcio IDZ,per il 416 non ne ho idea.
Per un reparto BW vai di G36E o K con calcio normale ; )
In attesa della conferma e-mail
Ma pure per quanto riguarda i KSK.. i Tedeschi, G11 apparte, hanno sempre avuto buon gusto in fatto di fucili :P
Ok grazie delle risposte!
Vorrà dire che qualora qualcuno volesse prendersi un DMR lo dirotterò sull'intramontabile G3.
Proprio al KSK ci vorremmo rifare, un po' perchè famosi e un po' perchè avremmo una scelta un po' più ampia per equipaggiamenti e vestiario.