Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 28/09/2008 a 20:27
qualcuno sa ke flip up ci sono sopra i g36 nelle foto ke sto postando ultimamente??
mitico...i miei complimenti trovare la foto mentre giocano a risiko, per chi non lo sapesse il risiko utilizzato è "risiko napoleonico" che non è commercializzato in italia (non so nemmeno se mai lo sarà) oltre alltre truppe di fanteria prevede anche la cavalleria e l'artiglieria.
la tropen è sempre la tropen
mi sa che quest'anno mi faccio la tropen!
una mia conoscenza quest'estate a berlino ha comperato una tropen giacca + panta + bonnie e se non erro ha speso solo 25 euro.
...ma con lei non bastano...
Ultima modifica di M-Orso; 02/10/2008 a 14:05
mi ci tirate proprio per le maniche qua.... lo so che nn è nella sua sezione, ma la posto qua consciamente!
io, in compagnia di martha e laetitia (g-36 e mp-7) in setup misto... che en dite?
p.s. non è propriamente risiko, lo si trova quasi ovunque e si chiama risk, un mio amico ha la versione francese, un altro la versione russa, con le scritte in cirillico!
la cosa migliore da fare e prendere le unità e giocare sulla plancia di risiko più che è quella europea del 1800
p.p.s. le abbattibili sui g36 sono quelle degli mp7
Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".
NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita
peccato non si vede la seconda foto! la riposti?