la tacgear fa da padrone
eh si...credo che sia praticamente l'unica produttrice di materiale aftermarket in flecktarn....a parte la mil tec che manco considero....del resto la gamma di equipaggiamento in dotazione alla bundeswehr è molto limitato, quindi per esigenze personali le forze speciali immagino che si orientino sull'aftermarket....in fondo che io sappia di issued esistono lo splitterschutzweste e lo schutzweste mehler (che tra l'altro non sono nemmeno sicuro sia issued) oltre al koppelset, sistemi che tra l'altro sono praticamente inadattabili...
ecco le ultime tre di questa carrellata....la prossima puntata foto di addestramento recente....state sintonizzati!
questi dell'ultima foto sono kampfschwimmer
![]()
Ultima modifica di sam_ fisher; 10/06/2008 a 11:50
che spettacolo!!!!!
mi vien voglia di prendere un g36 per fare il crucco fino in fondo, tutte le volte che vedo ste foto!!!
peccato che il g36 non mi piaccia proprio per nulla![]()
e allora prendi un bel g3 e fai un setup kampfschwimmer...come diceva l'ottimo linux qualche post fa, questo reparto (che credo di poter paragonare ai vari navy seals americani, sbs britannico, goi italiano, ecc....) non ha acquisito il g36, ma ha mantenuto il g3 poichè si comporta meglio in ambiente marino e costiero...a quanto pare le fibre polimeriche del g36 non vanno d'accordo con la salsedin
come potete vedere dalle foto nuove che vi avevo promesso, stanno arrivando!!!!
ci sono anche i cattivi in questa esercitazione
ma i buoni so + belli!
![]()
https://www.juergen-baur.de/bund/index.php
un sacco di foto purtroppo non scaricabili
semi-ot... sapete se qualcuno vende roba tacgear in italia?
grande sam fischer !!sei una miniera di scatti![]()