linux sbaglio o il silenziatore che si evde nelle foto è uno surefire tipo quelli usati sull' L119 cqb?
linux sbaglio o il silenziatore che si evde nelle foto è uno surefire tipo quelli usati sull' L119 cqb?
Nuove foto
qualcuno sa dirmi (Linux uno a caso)di quale fucile a pompa si tratta?
Inoltre mi chiedo,ma anche l'uso dell'Elmetto è a propria scelta?ho parecchie foto dove nello stesso reparto cè chi ha lo Shubert vecchio modello,chi quello da Parà,chi il Mich e chi come in quest'ultima foto quello da parà senza paraorecchie .
Ultima modifica di miTrano; 15/11/2011 a 10:44
direi un 879
e qui che sbagli, il fatto e che in afghanistan, i tedeschi operano sul terreno come gli inglesi o altri...le pattuglie sono composte da una pedina di fanteria, ma si puo dire che un 25-35% dei militari che vanno di pattuglia sono appartenenti ad altri corpi (artiglieria, polizia militare, logistica, sanita, carristi, genieri, etc.), che si portano dietro le loro dotazioni delle unita d'origine...Inoltre mi chiedo,ma anche l'uso dell'Elmetto è a propria scelta?ho parecchie foto dove nello stesso reparto cè chi ha lo Shubert vecchio modello,chi quello da Parà,chi il Mich e chi come in quest'ultima foto quello da parà senza paraorecchie .
lo schubert classico nelle sue varie versioni rimane il piu usato dai militari tedeschi, il modello para viene usato solo da militari appartenenti a unita para, il mich (in questo caso e ACH) viene usato da autisti e adetti alle comunicazioni (perche permette di usare le cuffie in modo ottimale), polizia militare etc...
quanto amo la combinazione ba + chest rig
Ultima modifica di miTrano; 08/12/2011 a 10:04

German soldiers testing equipment in Sweden:
![]()
No!dai!!!quell'elmetto NO!!!