no sembra una replica del ciras...non per forza di scadente qualità...se non è il ricas warrior, potrebbe essere un RACV della templar assault system, produttore britannico di varie buffetterie di discreta qualità
![]()
questo ba qui sopra cosa sarà???il velcro sembra quello del rav ma il resto non mi tornaGerman Defence Minister Thomas de Maiziere (L) wearing a pilots helmet, sits in a military helicopter during a flight from Mazar-i-Sharif to Kabul March 27, 2011. This is de Maiziere's first trip to Afghanistan since becoming defence minister.
questa anche è curiosa....l'elmetto non si può guardare
![]()
Ultima modifica di sam_ fisher; 05/04/2011 a 12:16

Hm! Le stesso foto ho visto giorni fa su un forum tedesco.
Per l´ultima era nato il sospetto che fosse un giocatore di softair
De Maiziere...mi ricorda qualcosa..
in realtà credo che sia una foto di un qualche venditore tedesco, una foto pubblicitaria insomma...l'elmetto però l'avevo già visto, e non credo che ne esista una replica
L'elmetto è un nuovo modello creato dalla Crye Precision chiamato AIRFRAME.
Qui direttamente dal catalogo online (non sapevo se linkare quindi ho postato, se sono troppo grandi e mi date il permesso metto il link):
![]()
esatto, infatti la foto dovrebbe far parte di una serie di foto pubblicitarie di un venditore tedesco che ha l'esclusiva per la germania dei prodtti Crye