ah rega' e che me fate crollà un mito??
ps x sam: devi fare copia ed incolla da direct link to image mi pare l'ultimo dei link disponibili.
per ridimensioanre l'immagine devi andare su resizeimage>scegliere il formato e cliccare il flag accanto![]()
ah rega' e che me fate crollà un mito??
ps x sam: devi fare copia ed incolla da direct link to image mi pare l'ultimo dei link disponibili.
per ridimensioanre l'immagine devi andare su resizeimage>scegliere il formato e cliccare il flag accanto![]()
qunado nel 2001/2002 i tedeschi sono arrivati in afghanistan non avevano dietro praticamente niente oltre alla mimetica, al fucile e il giubotto antiproiettile, i militari sono dovuti nadare a comprarsi tutto di tasca loro...
piccola chicca, per chi cruccofilo giocasse a cod4, e non ne potesse più dei bevitori di te o dei mangiatori di hot dog et voilà!
https://www.bw-mod.com/
un bel mod per cod 4!
il leopard 2a6m non ston assolutamente in ambito a-stan, l'esercito tedesco ha dato in prestito a quello canadese 20 esemplari, che quest'ultimo sta usando proficuamente, in attesa delle consegna di 40 leopard 2a4, 40 a6m e 20 veicoli di supporto dall'olanda.
credo che abbiamo rimediato abbastanza però![]()
a proposito di dotazione, ho visto un documentario su discovery science che trattava, tra gli altri, dei nuovi carri con pezzi d'artiglieria della bw quasi totalmente automatizzati (i pezzi d'artiglieria)....abbastanza impressionante....