ho capito...ma i fucili cmq sono quelli normali e sparano cmq una salva oltre ad emettere il fascio di luce?
ho capito...ma i fucili cmq sono quelli normali e sparano cmq una salva oltre ad emettere il fascio di luce?
in pratica i fucili sono quelli normali, che sparano a slave con un emettitore di fascio fissato sulla canna e collegato via radio al computer centrale.
un pò di belle fotine vintage....bw in somalia
![]()
notare qualche cosina:
il vecchio koppelset in od, ora dismesso (credo) e sostituito da quello flecktarn, identico per fattura (cambia solo la colorazione).....
già si vedevano vari splitterschutzweste in flecktarn....
l'operatore mp impugna una mp2 (uzi)....
questo è un setup molto facile da replicare e anche parecchio economico in tutti i suoi aspetti (uniforme, koppelset, jungla tan, e lo stesso g3 a4 con l'avvento dei low cost è acquistabile a pochi euro)....
da ricordare che la missione tedesca in somalia è stata la prima missione fuori dal territorio tedesco dalla fine della ii guerra mondiale...
non ne ero certo ma lo immaginavo...grande lupacchiotto
il body armour di vecchi tipo in dpm, sostituito da quello piu nuovo sempre in dpm:
![]()
ricordo che hai tempi usci un articolo su di una rivista "alternativa" ove era scritto che lo scopo della missione delle fa tedesche non fosse tanto di dare speranza ai somali ma di saggiare il territorio per la ricerca di giacimenti petroliferi;difatti le basi dei tedeschi erano fuori da punti strategici,debitamente recintate e dove si trivellava il terreno h24....poi niente petrolio=niente speranzainfatti ancor oggi la somalia è nella stessa situazione del 92