già, dagli annunci saremmo dovuti annegare di novità......mumble mumble
già, dagli annunci saremmo dovuti annegare di novità......mumble mumble
avete letto su l'altro post??? il prezzo, da quel che si dice, sarà oltre 600?![]()
![]()
![]()
![]()
se è così, spero la star fallisca presto...![]()
usd 630![]()
![]()
![]()
ma che si drogano ????????????????????????????????????
mamma marui, pensaci tu please..........![]()
a sto punto me compro la minimi!
però che palle!![]()
![]()
![]()
sti cazzi, 600 mi sembrano troppi, allora aspetto che esca la classic army e mi piglio quella!
secondo me il prezzo di vendita sarà più basso!
è vero che la star ha consigliato un prezzo alto, ma anche per l'ump ha consigliato un prezzo piuttosto elevato ( 385 usd ) mentre poi in realtà viene venduto a molto meno ( ad esempio da wgc 280 usd ), così come per il sopmod per cui consigliano 718 usd.
oppure il lanciagranate per g36 ( sul sito star viene consigliato a 594 usd e viene venduto a 390 usd! ).
vedremo quando uscirà...
Originariamente inviata da doc173
speriamo.... perchè per 600$ credo si possano trovare veri.....
600 sicuramente non sarà. non penso la star voglia fallire. :d
Originariamente inviata da diomede
+ 160 di susat.....
la versione più corta la comprende già...Originariamente inviata da rick
![]()
