Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 95

Discussione: troppo bella come novità

  1. #71
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    già, dagli annunci saremmo dovuti annegare di novità......mumble mumble

  2. #72
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    avete letto su l'altro post??? il prezzo, da quel che si dice, sarà oltre 600?

    se è così, spero la star fallisca presto...

  3. #73
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    usd 630

    ma che si drogano ????????????????????????????????????


    mamma marui, pensaci tu please..........

  4. #74
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    a sto punto me compro la minimi!

    però che palle!

  5. #75
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    sti cazzi, 600 mi sembrano troppi, allora aspetto che esca la classic army e mi piglio quella!

  6. #76
    Spina


    L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    418

    Predefinito

    secondo me il prezzo di vendita sarà più basso!
    è vero che la star ha consigliato un prezzo alto, ma anche per l'ump ha consigliato un prezzo piuttosto elevato ( 385 usd ) mentre poi in realtà viene venduto a molto meno ( ad esempio da wgc 280 usd ), così come per il sopmod per cui consigliano 718 usd.
    oppure il lanciagranate per g36 ( sul sito star viene consigliato a 594 usd e viene venduto a 390 usd! ).
    vedremo quando uscirà...

  7. #77
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da doc173
    secondo me il prezzo di vendita sarà più basso!
    è vero che la star ha consigliato un prezzo alto, ma anche per l'ump ha consigliato un prezzo piuttosto elevato ( 385 usd ) mentre poi in realtà viene venduto a molto meno ( ad esempio da wgc 280 usd ), così come per il sopmod per cui consigliano 718 usd.
    oppure il lanciagranate per g36 ( sul sito star viene consigliato a 594 usd e viene venduto a 390 usd! ).
    vedremo quando uscirà...

    speriamo.... perchè per 600$ credo si possano trovare veri.....

  8. #78
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    600 sicuramente non sarà. non penso la star voglia fallire. :d

  9. #79
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diomede
    600 sicuramente non sarà. non penso la star voglia fallire. :d

    + 160 di susat.....

  10. #80
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rick
    Quote Originariamente inviata da diomede
    600 sicuramente non sarà. non penso la star voglia fallire. :d

    + 160 di susat.....
    la versione più corta la comprende già...

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.