Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 95

Discussione: troppo bella come novità

  1. #51
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    fantastico !!!!

    mioooooo !!!

  2. #52
    Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    scusate ma il tipo nella foto non ha una posa un po' assurda?

    ha il dito su entrambi i grilletti (che mi pare una cazzata) ed è pronto a farsi enucleare il bulbo oculare dal propoint appena ne preme uno...

    ma forse sono io che non conosco il maneggio delle armi vere...

  3. #53
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    il susat è uscito! 155$ con cassettina dedicata!!!!!!!!!!! mio.

  4. #54
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    che roba è ?!?

  5. #55
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    il susat è uscito! 155$ con cassettina dedicata!!!!!!!!!!! mio.

    dove come quando perchè ?????


    azz.... 155$ solo il susat ?????

  6. #56
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    trovato.... sul sito della star....

    ma se già all'origine costa 155$ non oso immaginare i prezzi in italia considerato che non ci sono importatori diretti....

    il più vicino è a s.marino.... dicesi "cacchiofà"!!!!
    'na botte de fero 'nsomma.......




  7. #57
    Recluta

    L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da higgins
    scusate ma il tipo nella foto non ha una posa un po' assurda?

    ha il dito su entrambi i grilletti (che mi pare una cazzata) ed è pronto a farsi enucleare il bulbo oculare dal propoint appena ne preme uno...

    ma forse sono io che non conosco il maneggio delle armi vere...
    in effetti! mi auguro per lui che stesse solo guardando nell' ottica e non fosse pronto a sparare!

  8. #58
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    in breve si stava sparando le pose, invece dell'sa80!!!

  9. #59
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    basta che la ca o marui lo producano, non mi fido della star....qualcuno ha un'asg della star e puo' ritenersi soddisfatto?

  10. #60
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    io il susat lo compro appena disponibile ad hk, per quanto riguarda il ciufile(i) dato che mi piglio tutti e tre, e butto i g36,prendo il primo che esce, amo la marui ma per ora rimane troppo nebuloso come progetto, devono ancora far uscire il type 64, e fanno uscire l m4 riveduto e corretto, riguardo la star la preferisco alla ca,ad occhi chiusi!

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.