belli,se funzioneranno bene,l'a2 è già mio
belli,se funzioneranno bene,l'a2 è già mio

gear box di plasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???
non me ne intendo, ma non e' positivo che il caricatore stia dietro al grilletto? comunque mi piace il modello
pensiamo che esistono delle plastiche superiori a tante leghe... magari il risultato è buono..![]()
sì doc hai ragione...però non è che le ditte che producono asg o ricambi utilizzino tecnologie e materiali all'avanguardia molto spesso!!! a vedere le foto dei gb in plastica della serie minimi star (che dovrebbe essre un modello diverso rispetto a quello montato sui nuovi l85) non è che ispirino una fiducia spassionata...poi spero di sbagliarmi!!!
si effettivamente ricordano molto quelli del bagaglio di rendimento elevato.... però magari è solo un'impressione![]()
io spero che il gb sia all'altezza e se così è, uno di quei gioiellini sarà mio!!!
rick tu ti fai l'a2 e io il carabine e poi facciamo un pò per uno!!!![]()
ottima idea!!!!Originariamente inviata da red fox
![]()
basta che funzionino.....
shy ha detto che si fa la lmg , così così completiamo la gamma.
l'importatore italiano della star farà un sacco di soldi con noi........
chi li produce? pensate che marui e ca le immetteranno sul mercato? se si.quando?![]()
li produce la star, casa giapponese.... si vocifera che anche la marui ci stia lavorando sopra, ma ancora non se ne sa nulla mentre la star promette l'uscita della sua gamma per novembre..........Originariamente inviata da diomede
https://www.starairsoft.com