speriamo...
personalmente ho aspettato tanto per vedere sugli scaffali degli m14 (lascinamo stare che poi sono rimasto amaramente deluso zio bono) , ho atteso tanto per vedere un po di concorrenti validi a marui , ho atteso tanto di avere per la mani un po di prodotti ed accessori veramente validi.
aspetterò ancora qualche mese per vedere se la ca metterà in produzione un enfield.
peccato però perchè la staravrebbe tutti i numeri per spaccare veramente il mercato ma se continua a fare una politica a livello di prezzi di questo tipo (e non me lo spiego) facendo una replica ipercostosa ed una a bassissimo prezzo (vedi m14 sopmod e minimi per fare un esempio) non penso conquisterà i cuori dei softgunner.
quoto, ma a questi prezzi non lo compro,non è vitale avere un'asg nuova no? aspettero' fiducioso..... :d
In attesa della conferma e-mail
vi saprò dire dopo l'8 gennaio quando in combat proverò la minimi star appena acquistata. sulla carta, e dal vivo, la minimi star è molto bella e performante poichè non gli devi fare nessuna modifica. uscita a 1j, parti interne in metallo gb a parte. il mio presidente, pignolo ma bravomodificherà solo un piccolo trimmer dietro il grilletto. secondo lui la batteria da usare non deve essere troppo potente diciamo 7.5....