Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95

Discussione: troppo bella come novità

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

speriamo...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

personalmente ho aspettato tanto per vedere sugli scaffali degli m14 (lascinamo stare che poi sono rimasto amaramente deluso zio bono) , ho atteso tanto per vedere un po di concorrenti validi a marui , ho atteso tanto di avere per la mani un po di prodotti ed accessori veramente validi.

aspetterò ancora qualche mese per vedere se la ca metterà in produzione un enfield.

peccato però perchè la staravrebbe tutti i numeri per spaccare veramente il mercato ma se continua a fare una politica a livello di prezzi di questo tipo (e non me lo spiego) facendo una replica ipercostosa ed una a bassissimo prezzo (vedi m14 sopmod e minimi per fare un esempio) non penso conquisterà i cuori dei softgunner.

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

quoto, ma a questi prezzi non lo compro,non è vitale avere un'asg nuova no? aspettero' fiducioso..... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special corps team

Predefinito

vi saprò dire dopo l'8 gennaio quando in combat proverò la minimi star appena acquistata. sulla carta, e dal vivo, la minimi star è molto bella e performante poichè non gli devi fare nessuna modifica. uscita a 1j, parti interne in metallo gb a parte. il mio presidente, pignolo ma bravo modificherà solo un piccolo trimmer dietro il grilletto. secondo lui la batteria da usare non deve essere troppo potente diciamo 7.5....

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

rimaniamo sintonizzati :d :d :d

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.