Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Hop Up ... inceppamento pallini

Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito Hop Up ... inceppamento pallini

ciao a tutti , ho un problema singolare per quanto riguarda il gruppo hop up.

innanzi tutto io ho un m15a4 della ca.. per quanto riguarda il gear è tutto perfetto... :d il problema sta prorpio nel t hop up oppure nel gommino stesso...

originariamente c'era un t sempre ca in plastica... e andava benissimo... l'ho cambiato e ne ho messo uno della ca in metallo.. andava bene anche quello ma ogni tanto mi si inceppavano i pallini nel hop up.. prima del pressore.. allora ho cambiato.. e per curiosità ne ho preso uno della king arms.. molto bello e funzionale.. ma questo problema è aumentato ancora di più. i pallini in pratica si inceppano nell'hop up.

i gommini da me provati sono guarder (quello silicone trasparente, uno ca e uno marui).

ho provato anche la canna di precisione.. ma chiaramente il problema persiste.

la beffa è che ho appena rimontato quello di plastica ed è tornato magicamente a funzionare. cosa devo fare per far funzionare anche quelli in metallo??????? grazie mille :d

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

lascia quello in plastica che e' molto meglio di quelli di metallo perche' fa scaldare prima il gommino hop up.
    ciao

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

e inoltre è piu elastico.... quello in metallo se ha delle sbavature di fusione di frega tutto il sistema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Regio MESTRE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rec Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho un problema singolare per quanto riguarda il gruppo hop up.

innanzi tutto io ho un m15a4 della ca.. per quanto riguarda il gear è tutto perfetto... :d il problema sta prorpio nel t hop up oppure nel gommino stesso...

originariamente c'era un t sempre ca in plastica... e andava benissimo... l'ho cambiato e ne ho messo uno della ca in metallo.. andava bene anche quello ma ogni tanto mi si inceppavano i pallini nel hop up.. prima del pressore.. allora ho cambiato.. e per curiosità ne ho preso uno della king arms.. molto bello e funzionale.. ma questo problema è aumentato ancora di più. i pallini in pratica si inceppano nell'hop up.

i gommini da me provati sono guarder (quello silicone trasparente, uno ca e uno marui).

ho provato anche la canna di precisione.. ma chiaramente il problema persiste.

la beffa è che ho appena rimontato quello di plastica ed è tornato magicamente a funzionare. cosa devo fare per far funzionare anche quelli in metallo??????? grazie mille :d
    non hai specificato una cosa fondamentale: che pallini usi.
    e ricorda che se il problema sta nei pallini con la canna di precisione lo peggiori e basta!
    nel caso in cui i pallini fossero leggermente irregolari il problema si accentua appunto con hopup in metallo mentre con quello in nylon si risolve perchè come detto sopra da wally è elastico

Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

allora i pallini usati sono i seguenti... li usa tutta la nostra squadra e molti hanno la mia stessa canna ...

oggi ho riprovato con il t in plastica ma non funziona.. si incartano proprio i pallini nel gruppo. mah

da ricordare che ho tolto la canna di precisione e ho rimesso quella standard.

grazie in anticipo per chi mi sta dando una mano :-d

Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

ecco qua... una bozza del problema.. il pallino/i si bloccano sempre in quella posizione in tre gruppi hop up differenti.

la canna è una classica in ottone... quella iniziale era una madbull

ps: abbiate pazienza lo disegnato velocemente :d eheh

https://img525.imageshack.us/img525/4631/hopupdn6.jpg

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

secondo me stai per perdere la pinna dell'astina spingipallino...

Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

modalità niubbo on... cos'è la pinna dell'astina spingi pallino? niubbo off

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Regio MESTRE

Predefinito

beh ma adesso stai dicendo che il problema persiste anche con il t in plastica!?! se si allora il problema sta nello spingi pallino vedi kame

Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

si questa mattina il t in plastica non funzionava più.. avrò sparato una decina di colpi e poi uno dietro l'altro si inceppavano...

si però io il pallino "bloccato" nell'hop up ho provato a spingerlo fuori con un cacciavite.. e devo imprimere una discreta forza per sbloccarlo... sembra che l'aria prodotta dal gruppo aria non riesca a farlo uscire... i pallini "secondo me" vengono incamerati correttamente.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.