Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema rimontaggio m933 src

Spina
    Club
    non affiliato

Unhappy problema rimontaggio m933 src

ciao a tutti,
    ieri grazie all aiuto di hammel general ( che ringrazio) sono riuscito a separare i gusci dell m933 della src... volevo smontare i gusci e vedere se riuscivo ad arrivare fino al gear box, adesso che sò che ci sono riuscito mi compro i pezzi nuovi. adesso però ho un problema, ho rimontato tutto il fucile ma non mi spara più, mi spiego meglio: io premo il grilletto e si sente il gear box che spara a vuoto, e i pallini non partono, però ho visto che i pallini vengono caricati ma non sparati... mi sapete dire dove ho sbagliato a rimontare??
    (il gearbox non lo ho aperto)

potrebbe essere il gruppo aria/hop hup?

bye
    spero che sappiate aiutarmi
    Ultima modifica di andr3a; 29/03/2008 a 15:16

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se non hai aperto il gearbox, controlla che lo spingipallino quando il fucile è in funzione si muova su e giu (cosi da escludere un eventuale rottura dell'asta)
    se quello funziona, il problema sta solo nel hu che magari è disallineato con il gearbox oppure il gommino è montato male.
    prova a montare tutto bene e fare un paio di prove!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo spingipallino lo escludo perchè comunque sento il gb come se stesse sparando a vuoto, il gruppo aria non lo ho smontato, l'unica cosa è se l'hop hup non è allineato bene con il gear box ma comunque vedo che i pallini li carica quindi credo che stia allineato perchè se non fosse allineato non credo prenderebbe i pallini...

grzie mille
    aspetto altro aiuto

Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast

Predefinito

hai pm

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andr3a Visualizza il messaggio
    lo spingipallino lo escludo perchè comunque sento il gb come se stesse sparando a vuoto, il gruppo aria non lo ho smontato, l'unica cosa è se l'hop hup non è allineato bene con il gear box ma comunque vedo che i pallini li carica quindi credo che stia allineato perchè se non fosse allineato non credo prenderebbe i pallini...

grzie mille
    aspetto altro aiuto
    hai delle strane convinzioni...

apri e controlla che si muova lo spingipallino. poi controlla di non aver stretto troppo il calcio.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato fino ad adesso... specialmente ad hammelgeneral, credo di aver stretto troppo il calcio visto che per rendere il serraggio più sicuro lo ho stretto al massimo... però se non funziona neanche allargando il calcio controllerò le altre cose...

grazie ancora a tutti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora:
    non è la vite troppo stretta. appena posso lo rismonto e vi faccio sapere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.